Cerca e trova immobili

CONFINECarta sconto: Gaffuri soddisfatto, ma attacca il M5S

29.07.14 - 17:38
Gaffuri: "Estensione dei benefici al gasolio e fasce di applicazione più vaste. Incomprensibile il voto contrario del Movimento 5 stelle"
Carta sconto: Gaffuri soddisfatto, ma attacca il M5S
Gaffuri: "Estensione dei benefici al gasolio e fasce di applicazione più vaste. Incomprensibile il voto contrario del Movimento 5 stelle"

COMO - “Esprimiamo soddisfazione per l’approvazione da parte del Consiglio regionale dell’ordine del giorno che impegna la Giunta ad estendere il funzionamento della carta sconto carburante anche al gasolio nelle zone di confine con la Svizzera. Ora auspichiamo che venga attuata nel più breve tempo possibile”. Così Luca Gaffuri, consigliere regionale del Pd in Consiglio regionale commenta l’approvazione a larga maggioranza dell’ordine del giorno sullo sconto gasolio avvenuta oggi, martedì 29 luglio 2014, in Aula, durante la discussione sull’assestamento di bilancio 2014. 

“Prendiamo atto che gli unici a votare contro questo provvedimento che andrà a beneficiare tutti i cittadini residenti nei comuni ricompresi nell’attuale fascia di sconto sono stati i colleghi del movimento 5 stelle – conclude Gaffuri -. Evidentemente non ritengono necessario uno strumento che permetterebbe agli automobilisti di risparmiare soldi e ai benzinai di poter competere ad armi pari con i colleghi svizzeri”. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE