Cerca e trova immobili

INDIAIl valletto dell'hotel sfascia la Lamborghini

10.07.14 - 14:35
Manovra sbagliata durante il parcheggio
Il valletto dell'hotel sfascia la Lamborghini
Manovra sbagliata durante il parcheggio

NEW DELHI - Il valletto di un famoso hotel di New Delhi ha sfasciato la Lamborghini da 360 mila euro di un cliente durante una manovra per uscire fuori dal parcheggio e portarla di fronte all'ingresso. Lo riferisce oggi il "Times of India". Sembra che il dipendente dell'albergo abbia perso improvvisamente il controllo del bolide, una Gallardo Spyder, che prima ha urtato un'altra auto e poi a forte velocità si è schiantato contro un muro di cinta. L'uomo si è ferito leggermente ed è finito al pronto soccorso. La scena è stata filmata dalle telecamere interne.

L'incidente è successo alcuni giorni fa all'hotel Meridien, un "cinque stelle" della capitale frequentato da ricchi uomini di affari e da stranieri. La fuoriserie appartiene a un costruttore che si trova all'estero e che l'aveva prestata a suo cugino.

 

Secondo il quotidiano, che ha messo la notizia in prima pagina, i danni ammontano a 20 milioni di rupie (oltre 240 mila euro) in quanto è stata distrutta tutta la parte frontale nell'impatto. Un portavoce della nota catena alberghiera ha fatto sapere che si tratta di un "errore del valletto" e non avrebbe intenzione di risarcire il cliente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE