Cerca e trova immobili

ITALIAArmani incanta Parigi

11.07.14 - 09:30
Lo stilista fa tutto con tre colori: rosso, bianco e nero
www.giorgioarmani.com
Armani incanta Parigi
Lo stilista fa tutto con tre colori: rosso, bianco e nero

MILANO - Bianco nero e rosso. Questi i colori che Giorgio Armani ha utilizzato per la sua collezione retrò presentata sulle passerelle di Parigi. Lo stilista italiano è ritornato ad una delle sue ispirazioni più memorabili riportando in passerella piccoli echi di Giappone attraverso un uso sapiente di colori e dettagli, caratterizzati da pois che prendono vita in 3D su veli, velette e cappe di etereo tulle.

Le linee dei cappotti si allargano in una A che guarda agli anni Sessanta e li tinge di rosso intenso. Le giacche si abbinano in maniera perfetta ai microabitini completamente ricoperti di cristalli discreti e si liberano dei revers per semplificare l’impatto del colore grazie alla linea alla coreana e ai grafismi.

Giorgio Armani esprime nella collezione Armani Privé autunno inverno 2014-2015 anche la sua personale versione del capo principe di queste stagioni, gli shorts: sottili e regolari, mai troppo corti ma sempre sensuali, si accoppiano alle giacche dando vita così a degli insoliti tailleur.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE