Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney cerca casa in Francia

06.06.14 - 13:00
L'attore e la sua fidanzata Amal Alamuddin sognano una proprietà in riva al mare.
Foto © Cover Media
George Clooney cerca casa in Francia
L'attore e la sua fidanzata Amal Alamuddin sognano una proprietà in riva al mare.

LOS ANGELES - George Clooney desidera acquistare una villa nel sud della Francia.

L'attore 53enne si è da poco fidanzato con l'ex consigliera Onu Amal Alamuddin, e secondo il Page Six del New York Post la coppia starebbe cercando un nido d'amore sulla riviera francese.

«Clooney ha interpellato diverse agenzie immobiliari nel sud della Francia. Ha specificato di volere una “casa sulla spiaggia”», ha riferito una fonte alla rivista.

«Un agente ha trovato una sistemazione adeguata alle esigenze del divo poco fuori St. Tropez».

Sempre secondo indiscrezioni Clooney vorrebbe trasferirsi a Londra dove risiede la sua dolce metà. La Alamuddin desidera infatti continuare a lavorare in Inghilterra anche dopo il matrimonio, e una villa sul Mediterraneo sembra la soluzione perfetta per entrambi.

«Lui spera di controbilanciare il clima uggioso londinese con delle “fughe” in Costa Azzurra», ha spiegato la fonte.

Con la nuova residenza l'attore andrebbe ad ampliare la sua già nutrita schiera di proprietà in tutto il mondo. Secondo PageSix, il divo possiede una villa a Los Angeles, in California, una a Los Cabos in Messico e la sua rinomata residenza, Villa Oleandra, sul lago di Como.

Clooney non è l'unico vip ad essersi innamorato della riviera francese: anche Angelina Jolie e Brad Pitt hanno una proprietà nella regione della Provenza-Costa Azzurra.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE