Cerca e trova immobili

REGNO UNITOBryan Adams: "L’Wren Scott era straordinaria"

18.03.14 - 18:07
Il musicista è sconvolto per la scomparsa dell’amica, della quale ha ricordato il grande talento
None
Bryan Adams: "L’Wren Scott era straordinaria"
Il musicista è sconvolto per la scomparsa dell’amica, della quale ha ricordato il grande talento

LONDRA - Bryan Adams era un grande amico di L’Wren Scott, scomparsa tragicamente ieri nella sua abitazione di New York, e aveva inoltre collaborato con lei sul piano professionale.

Il musicista, che è anche un fotografo piuttosto affermato, ha dunque voluto ricordare la designer sulle pagine di vogue.co.uk.

«Le parole non possono riempire il vuoto che sento dentro di me per aver perso la mia cara amica L’Wren. Era una persona straordinaria, bellissima e di grande talento, e si dedicava con tutta se stessa al suo compagno e ai suoi amici più cari. Mi manca la sua risata e persino il vederla camminare, era dotata di una grazia davvero fuori dal comune», ha commentato Adams nel corso dell’intervista.

«Insieme abbiamo trascorso bellissimi momenti, e qualche anno fa l’avevo anche fotografata per Vogue UK. La moda ha perso un’icona, e desidero inviare le mie più sentite condoglianze a Mick e a tutti coloro che la conoscevano e le volevano bene. Mancherà moltissimo a tutti noi».

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, la Scott si sarebbe suicidata, impiccandosi con una sciarpa nel suo appartamento, ma per il momento si attende ancora un referto da parte del medico legale.

La modella e stilista era fidanzata da ben 13 anni con il frontman dei Rolling Stones Mick Jagger, il quale è rimasto profondamente sconvolto per l’accaduto e ha dunque deciso di cancellare la prima data del tour australiano della band, che avrebbe dovuto inaugurare domani.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE