Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnna Wintour: "L’Wren Scott, ci mancherai"

18.03.14 - 10:47
Con un post sul sito di Vogue America l'esperta di stile ha voluto ricordare la stilista tragicamente scomparsa
© Cover Media
Anna Wintour: "L’Wren Scott, ci mancherai"
Con un post sul sito di Vogue America l'esperta di stile ha voluto ricordare la stilista tragicamente scomparsa

NEW YORK - Anna Wintour ha reso omaggio a L’Wren Scott, descrivendola come una persona «gentile e divertente». La direttrice di Vogue America è una delle tante celebrity che hanno voluto ricordare la modella e stilista, compagna di Mick Jagger trovata morta ieri nel suo appartamento di New York.

Sul sito della celebre rivista di moda la Wintour ha espresso il suo cordoglio per la tragica notizia. «Sono profondamente addolorata dalla perdita di L'Wren Scott», ha scritto.

«Lei era una perfezionista assoluta, una persona che incarnava perfettamente tutte le qualità dei suoi abiti: forza di carattere abbinata ad uno stile deciso e immaginifico. Come persona L'Wren era incredibilmente generosa, gentile, affabile e molto divertente. Il suo fascino e i suoi modi di fare americani erano di un'altra epoca, ma la sua intelligenza era estremamente moderna. Sentiremo tutti la sua mancanza».

La Scott ha confezionato abiti per moltissime celebrità come Nicole Kidman, Michelle Obama, Angelina Jolie e Madonna. La sua morte ha scioccato il mondo della moda e sono molte le star che hanno voluto dedicarle un ultimo saluto.

«Sono straziata dalla notizia della morte della talentuosa e adorabile L'Wren Scott. Il mio pensiero e le mie preghiere vanno alla sua famiglia. Che possa riposare in pace», ha scritto su Twitter Bianca Jagger, seguita a ruota Olivia Wilde: «L'Wren Scott era brillante, elegante, gentile e generosa. Il mio affetto in questo momento di disperazione va ai suoi cari. Che tragedia».

La stilista era fidanzata con il frontman dei Rolling Stones Mick Jagger dal 2001. Il musicista si trovava in Australia per un tour al momento del presunto suicidio della compagna. «Mick è disperato», ha riferito una fonte a Us Weekly. «È inconsolabile».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE