Cerca e trova immobili

STATI UNITIJay-Z, il nuovo album arriva il 4 luglio

18.06.13 - 18:00
Il disco lanciato da un super spot trasmesso durante gara 5 della finale Nba
facebook.com/pages/jay-z
Jay-Z, il nuovo album arriva il 4 luglio
Il disco lanciato da un super spot trasmesso durante gara 5 della finale Nba

NEW YORK – Come nel suo stile, Jay-Z ha preparato un lancio in pompa magna del suo ultimo disco, “Magna Carta Holy Grail”, la cui release è in programma per il 4 luglio, il Giorno dell’Indipendenza negli Usa. Per la precisione, l’album è stato presentato da uno spot di ben tre minuti andato in onda durante gara 5 delle finali Nba – evento tv  tra i più seguiti al mondo – tra i San Antonio Spurs e i Miami Heat.

Come al solito, nel disco Jay-Z ha inserito collaborazioni con il fior fiore della scena hip hop mondiale, dal richiestissimo Pharrell Williams, Swizz Beatz e Timbaland. "Questo disco è come la dualità di come si possano attraversare successi e fallimenti, pur comunque rimanendo sé stessi", ha spiegato il rapper marito di Beyoncé a proposito del suo ultimo lavoro. Ma Jay-Z non si è limitato ad un banale spot per la tv per lanciare il disco.

La release sarà anticipata il 24 giugno da un’app realizzata dalla Samsung che renderà disponibile sulla rete un video contenente una specie di making of del disco che conterrà "storie personali e fonti di ispirazione" che hanno portato il rapper a scrivere i brani di “Magna Carta Holy Grail”. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE