Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga sta male, cancella il tour

14.02.13 - 10:50
La star dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico
Cover Media
Lady Gaga sta male, cancella il tour
La star dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico

NEW YORK - Lady Gaga soffre di una lacerazione al muscolo del fianco destro e ha bisogno di riposo per guarire. «Non avrei mai voluto deludere i miei fantastici fan», ha twittato la star.

«Ma dopo la performance dell’altra sera non potevo camminare e ancora non riesco. Spero di guarire il più presto possibile, odio questa situazione. Vi amo e mi dispiace». La 26enne ieri si è sottoposta a ulteriori esami per «verificare la gravità dei suoi problemi». Alla luce dei risultati è stato deciso che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico e avrà bisogno di «riposo assoluto».

«Ho nascosto il mio problema e il dolore cronico per un po’», ha ammesso sul social network. «Negli ultimi mesi però la situazione è peggiorata. Ho pregato che guarisse».

Gaga ha aggiunto che una seria infiammazione alle articolazioni l’ha costretta a cancellare gli show di Chicago, Detroit ed Hamilton, in Canada, su ordine dei medici. La Live Nation Global Touring ha fatto sapere ai fan che da giovedì potranno essere rimborsati dei biglietti per gli show annullati.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE