Cerca e trova immobili

TICINOMila e Repa cercano urgentemente casa

24.10.11 - 17:00
E non solo loro... venite a conoscere i nostri randagini attraverso il nostro sito internet, in più un piccolo resoconto del convegno "Cibo e Salute" tenutosi sabato scorso
None
Mila e Repa cercano urgentemente casa
E non solo loro... venite a conoscere i nostri randagini attraverso il nostro sito internet, in più un piccolo resoconto del convegno "Cibo e Salute" tenutosi sabato scorso

Cari A-mici,

 
Volge al termine la stagione riproduttiva dei gatti, ma sono ancora diversi i cuccioli a cui a breve cercheremo una nuova casa e che sono frutto della bella stagione che si è protratta.
 
Segnaliamo Mila e Repa, due mici stupendi che hanno bisogno urgente di una casa e una nuova possibilità di vita, aiutateci a divulgare la loro richiesta d'aiuto.
Veniteli a conoscere http://www.centroanimalista.ch/cercocasa.htm e tenete d'occhio il nostro sito in costante aggiornamento.

Inoltre nella home page del sito: www.centroanimalista.ch, abbiamo pubblicato qualche foto del convegno "Cibo e salute" che si é svolto sabato scorso.

In questi link invece una bella intervista a Massimo Tettamanti sull’impatto ambientale dei prodotti animali e un articolo sul convegno:

http://podcast.rsi.ch/ReteTre/Animal_house/AnimalHouse_CONVEGNO_CIBO_E_SALUTE_10.10.11.mp3

(Realizzata da Lara Montagna – Rete3 RSI, AnimalHouse – pochi giorni prima dell'evento)

http://www.ch-ti.ch/index.php/here-yes-veg/4042-perche-e-faticoso-cambiare-abitudini-si-puo-fare di-annamaria-lorefice

(Scritto da Annamaria Lorefice)

 

 

 

 

 

Grazie di cuore!
 
GAR - Gruppo Aiuto Randagi
079/882.08.32 (dalle 18.00 alle 21.00)
e
ATRA - Associazione svizzera abolizione vivisezione

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE