Cerca e trova immobili

WEB TICINOProtezione e stile per iPhone e iPad

06.04.11 - 14:00
Babuschka, il morbido astuccio con elastico che protegge iPhone e iPad da graffi e urti
None
Protezione e stile per iPhone e iPad
Babuschka, il morbido astuccio con elastico che protegge iPhone e iPad da graffi e urti

Il marchio dekoop nasce nel 2003 quando Katrin Kuchenbecker, diplomata in architettura, e l’industrial designer Anke Rabba decidono di unire le proprie idee e di aprire il loro atelier nel quartiere di St. Pauli ad Amburgo. Dekoop ripensa le abitudini e reinventa la quotidianità creando prodotti dalle linee semplici ma di grande carattere. L’amore per il dettaglio passa dalla scelta accurata dei materiali alla lavorazione, rigorosamente made in Germany.

Un materiale spesso utilizzato é il feltro, come nel caso di Babuschka, il colorato e morbido astuccio con elastico di chiusura che protegge l’iPhone da graffi e urti. Realizzato anche nella versione più classica in pelle, sempre con elastico. Mentre per il più tecnologici esiste anche la versione grande per iPad in feltro grigio.

Le comode custodie sono raggruppate nella categoria "comunicare" e sono disponibili in feltro verde oliva o rosso (per la versione iPhone), in pelle color tabacco (sempre per iPhone) e in feltro grigio (per la versione iPad).

Le spese di spedizione per la versione iPhone, se ordinata singolarmente, sono di soli 2 franchi. Come sempre, se ordinabili sono disponibili a magazzino e quindi pronti alla veloce consegna (spedizione, di regola, il giorno seguente l'ordinazione, maggiori informazioni direttamente nel nostro shop online).

Il nostro shop online: www.dboutique.ch/shop/

Team dboutique.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE