Cerca e trova immobili

Frederique ConstantHorological Smartwatch

09.02.16 - 06:00
Horological Smartwatch

Nel 2015, Frederique Constant è stata una delle prime aziende orologiere svizzere a lanciare uno smartwatch. Associando visualizzazione classica e tecnologia all’avanguardia, questa nuova versione dell'Horological Smartwatch conferma l’immenso successo dei “segnatempo intelligenti” di alta orologeria sviluppati dalla maison ginevrina. Il modello, animato dalla piattaforma MotionX®, consente di tracciare con precisione l’attività diurna e il sonno di chi lo indossa. Per ogni obiettivo prestabilito, il piccolo contatore a ore 6 indica in tempo reale la progressione dell’esercizio in %. I dati raccolti dai sensori dello smartwatch sono sincronizzati con l’applicazione MotionX-365® – disponibile su Android o iOS – che permette di visualizzarli sotto forma di grafici. Per quanto riguarda l’autonomia, un punto sensibile quando si tratta di orologi di questo tipo, l'Horological Smartwatch è dotato di una batteria che, senza bisogno di essere caricata, vanta una durata di vita di due anni e mezzo.


Movimento
Al quarzo, calibro FC-285, autonomia di 30 mesi.
Funzioni
Ora, minuti, data, controllo dell’attività MotionX®-365, monitoraggio del sonno Sleeptracker®, svegliarini legati ai cicli del sonno, svegliarino, coaching personalizzabile, cloud MotionX® con funzioni backup e restore.
Cassa
Acciaio placcato oro rosa lucido, 42 mm. Funzioni regolabili mediante la corona. Vetro zaffiro convesso. Impermeabile fino a 50 metri (5 bar/165 piedi).
Quadrante
Blu marine.
Cinturino/Bracciale
Pelle di alligatore con chiusura déployante.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE