LOCARNO
11.12.2017 - 12:550

Giovani Liberali Radicali, Terzic prende il posto di Mauro

All’ordine del giorno dell’assemblea della sezione Locarnese e Valli c’erano gli obbiettivi annuali e le nuove nomine del comitato

 

LOCARNO - Sabato 2 dicembre ad Ascona, presso la Casa Andrea Cristoforo, si è tenuta l’Assemblea ordinaria dei Giovani Liberali Radicali del Locarnese e Valli. Gli obiettivi annuali e le nuove nomine del comitato distrettuale sono stati i principali temi all’ordine del giorno.

Dopo i ringraziamenti agli uscenti Sascha Mauro (presidente), Damiano Piezzi (vice-presidente) e Ivan Cvitkusic (segretario e cassiere) per l’impegno dimostrato, si è proceduto alle nomine statutario dell’ufficio presidenziale, con la nomina di Matija Terzic (presidente), Fabio Meschiari / Giaele Maggetti (vicepresidenti) e Daniel Mitric (segretario e cassiere).

Il nuovo comitato ha sottolineato che intende continuare il lavoro svolto finora, al fine di avvicinare il maggior numero possibile di giovani alla politica e saper affrontare al meglio le sfide che si presenteranno. Il programma, accolto all’unanimità, sarà incentrato attorno a tre tematiche cardine: vitalità, libertà e responsabilità individuale.

Nel dettaglio si vuole promuovere la città e le valli per renderle più vive, discutere e promuovere la mobilità lenta dove possibile, promuovere spazi comuni più moderni e accoglienti, infine promuovere la modernizzazione dei terreni/edifici in disuso.

Un caloroso applauso è stato tributato da una sala gremita all’ex presidente Sascha Mauro. La sua dedizione e il suo entusiasmo hanno permesso di migliorare sempre più il clima di fiducia e l’immagine del giovane all’interno del panorama politico cantonale. Ringraziamenti anche al Sindaco del comune di Gambarogno Tiziano Ponti per gli incoraggiamenti espressi all’indirizzo del nuovo comitato nel voler continuare a fare politica e per aver diretto, nel ruolo di Presidente del giorno, in modo ineccepibile i lavori assembleari.

Commenti
 
Bär 1 mese fa su tio
mitric for president
Potrebbe interessarti anche
Tags
presidente
mauro
comitato
giorno
radicali
valli
liberali radicali
liberali
terzic
giovani liberali radicali
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-18 22:25:29 | 91.208.130.87