Cerca e trova immobili

CANTONE È tempo di pic-nic, lanciata la linea "Urban Jungle"

08.05.18 - 16:56
Manor propone articoli Outdoor e Living dai colori vivaci, ideali per qualsiasi occasione
È tempo di pic-nic, lanciata la linea "Urban Jungle"
Manor propone articoli Outdoor e Living dai colori vivaci, ideali per qualsiasi occasione

LUGANO  - Quando le foglie di palma crescono sulle tazze e i colibrì svolazzano sui piatti, la giungla ha davvero conquistato il proprio modo di vivere l'estate. È per questo che i reparti Living e Outdoor di Manor si sono votati all'insegna dell'esoticità. Peculiarità della stagione sono le decorazioni floreali ispirate ai tropici e i colori vivaci che si ritrovano su stoviglie e bicchieri, oltre che su tessili e articoli decorativi.

Le catene luminose nelle forme più divertenti sono ormai una presenza imprescindibile e non possono mancare in una piacevole serata estiva. Particolarmente stravagante e assoluto must di stagione è la catena luminosa con simpatici gelati appesi. A proposito di gelato: keep cool vuol dire anche usare l'originale borsa raffredda bottiglie in look plexiglas per mantenere le bevande fresche a lungo. Con morbidi cuscini in diversi colori e affascinanti lanterne, la grigliata si fa particolarmente comoda. In fatto di stoviglie, Manor punta su bicchieri in tonalità verde acceso, scodelle e tazze in colori pastello o con disegni di angurie.

I fan del pic-nic apprezzeranno i teli mare rotondi nei tipici colori estivi e con motivi mandala. Per trasportare tutte le prelibatezze in sicurezza e mantenendole fresche, lo spazioso zaino termico è la soluzione perfetta. Una simpatica borraccia decorata con fiori colorati e fenicotteri è un altro articolo utilissimo per i viaggi.

Tutti gli articoli sono disponibili da subito presso Manor.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE