Cerca e trova immobili

CANTONECoop rinfresca i suoi clienti

08.07.17 - 11:52
Nella mattina di oggi i clienti del Ticino e della Svizzera orientale hanno ricevuto in regalo una bottiglia d’acqua minerale
La gerente del negozio Coop di Ascona Maryleen Carron
Coop rinfresca i suoi clienti
Nella mattina di oggi i clienti del Ticino e della Svizzera orientale hanno ricevuto in regalo una bottiglia d’acqua minerale

ASCONA - La settimana appena trascorsa è stata ricca di afa e Coop ha deciso di cogliere l’occasione per ringraziare i suoi clienti “rinfrescandoli”.

Nel corso della mattina nei negozi del Ticino e della Svizzera orientale Coop ha regalato 100mila bottiglie d’acqua minerale da mezzo litro.

La sorpresa è stata apprezzata, non solo come gesto di ringraziamento per la fedeltà, ma anche come «rimedio» contro il caldo.

«Con questa iniziativa vogliamo ringraziare i nostri Clienti che da anni sono legati a Coop, ai suoi prodotti e al personale di vendita» ha affermato Ivo Dietsche, responsabile della Regione di vendita Svizzera orientale - Ticino. Questa azione rientra nel programma che da alcuni anni Coop porta avanti nei suoi negozi su iniziativa dei gerenti e del personale di vendita. Ma è la prima volta che tutti i negozi di una regione sono coinvolti in un unico progetto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE