Cerca e trova immobili

TAVERNESocialisti e Verdi, un brindisi per le donne... e per gli uomini

06.03.12 - 18:37
Socialisti e Verdi, un brindisi per le donne... e per gli uomini

TAVERNE - TORRICELLA - L’8 marzo il gruppo Socialisti e Verdi festeggia le donne… ma anche gli uomini! E' questo l'invito dei socialisti e Verdi.

I candidati alle prossime elezioni comunali del Gruppo Socialisti e Verdi di Torricella-Taverne in occasione della ricorrenza dell’8 marzo incontrareranno, salutarenno e chiacchiereranno con tutti i cittadini e tutte le cittadine che vorranno passare dal Ristorante Carvina dalle ore 18.30 per discutere il programma elettorale oppure semplicemente per brindare all’universo femminile, ma di riflesso anche a quello maschile...

"Il Gruppo Socialisti e Verdi - si legge nella nota - ha scelto questa data quale primo incontro elettorale proprio per rievocare la necessità di dare maggiore voce alle esigenze femminili, che spesso coincidono con quelle familiari, attribuendo una maggiore importanza alle tematiche di genere anche a livello di politica comunale. Tra gli argomenti in discussione giovedì sera ci saranno i punti del programma elettorale: finanze pubbliche sane, infrastrutture e servizi scolastici di qualità, una buona pianificazione territoriale che rispetti tutta la mobilità e che riconosca la giusta valenza all’ambiente, ma soprattutto l’attenzione per la creazione di spazi al fine di favorire una condivisione sana del tempo libero tra i nostri cittadini".

"Orgoglioso di essere uno dei pochi gruppi a poter vantare una quasi perfetta rappresentanza dei generi tra i candidati, il Gruppo Socialisti e Verdi invita le donne a votare le donne e gli uomini a votare …le donne"!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE