Cerca e trova immobili

ASCONAMercedes si scontra con un autobus di linea, quattro feriti

15.05.11 - 21:42
L'incidente è avvenuto questa sera verso le 20,20 in via Buonamano. Feriti due passeggeri e i due occupanti dell'auto
Rescue Media / Moreno Rubbi
Mercedes si scontra con un autobus di linea, quattro feriti
L'incidente è avvenuto questa sera verso le 20,20 in via Buonamano. Feriti due passeggeri e i due occupanti dell'auto

ASCONA - È di quattro feriti il bilancio dell'incidente avvenuto questa sera, attorno alle 20,20 in via Buonamano ad Ascona.

L’esatta dinamica è al vaglio della Polizia Cantonale ma, stando alle prime informazioni giunte da Rescue Media, sembrerebbe che il conducente di una Mercedes immatricolata nel Canton Appenzello Interno, che circolava su via del Pascolo, sia uscito dall’incrocio con via Buonamano senza accorgesrsi che stava sopraggiungendo un autobus di linea delle Fart. L'autobus, diretto verso Losone, non è riuscito ad evitare l’impatto con l’auto.

Ad avere la peggio i due occupanti della Mercedes, rimasti feriti nello scontro. Uno dei due avrebbe riportato ferite giudicate serie, ma non tali da metterne in pericolo la vita. Tra i feriti ci sono due passeggeri dell'autobus. Tutti e quattro sono stati trasportati con ambulanze del SALVA negli ospedali della zona.

Sul posto anche i pompieri di Locarno con due veicoli ed una decina di uomini per la pulizia del campo stradale e la Polizia Comunale che si è occupata della regolazione il traffico.

Foto Rescue Media / Moreno Rubbi

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE