Cerca e trova immobili

SANT'ANTONINOIl Centro commerciale festeggia i 25 anni, grande festa alla Migros

15.05.11 - 14:44
FVR / Franjo M.
Il Centro commerciale festeggia i 25 anni, grande festa alla Migros

S.ANTONINO - Domenica speciale oggi al Centro Migros di S. Antonino. Il centro commerciale che ospita la Migros e altri negozi festeggia i 25 anni di attività. Per l'occasione in questa bella domenica di maggio è stata concessa una deroga per un'apertura straordinaria di tutti i negozi (compresi Micasa, Obi e SportXX), bar e ristoranti che resteranno aperti dalle dalle 10.00 alle 18.00.

Ricco di eventi il programma di oggi con promozioni, animazioni per tutte le età e tutti i gusti che ha attirato molte famiglie, che hanno deciso di trascorrere al supermercato una domenica di primavera.

Immancabile il concorso. Oltre al 10% di riduzione offerto da Migros e dalla gran parte dei commerci del Centro, il ristorante propone un piatto del giorno e un menu bambini entrambi a 5 franchi. Per i bambini sono previste animazioni nella zona adibita allo svago e al divertimento in cui sono state allestite strutture gonfiabili, una pista delle macchinine. Ma non solo. Un clown, musica dal vivo, un giro di prova delle biciclette elettriche, un simulatore di Formula 1, spettacoli hip hop e dimostrazioni di Speedminton stanno coinvolgendo e facendo divertire grandi e piccini.

Il Centro di S. Antonino è stato inaugurato nel 1986. Dal 2004 a oggi Migros Ticino ha investito 65 milioni di franchi per la ristrutturazione e l’ampliamento delle strutture: nel 2004 il rinnovo dello stabile che ospita la sede amministrativa e logistica della Cooperativa Migros Ticino, nel 2005 l’apertura del Centro Obi e del bar Caffè Pagani, nel 2007 il rinnovo completo dello stabile e delle aree di vendita del Centro, per finire nel 2010 con l’apertura dei negozi specializzati Micasa e SportXX. Dal 2008 Migros Ticino è in attesa del permesso di costruzione per l’edificazione di un nuovo stabile, da destinare a un’offerta non alimentare complementare a quella attuale, per la cui costruzione è previsto un ulteriore investimento di 40 milioni di franchi. Presso Migros e il Centro di S. Antonino sono attive professionalmente 580 persone: 227 occupate in attività amministrative e logistiche presso la sede della Cooperativa, 224 nella vendita, 129 presso il panificio Jowa. 

Foto FVR / Franjo M.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE