Cerca e trova immobili

MENDRISIOPerde olio per 6 chilometri, disagio al traffico

15.07.10 - 09:36
Senza rendersene conto perde olio dalla macchina, pompieri all'opera su oltre sei chilometri tra Balerna e Mendrisio.
Rescue Media/ Nicola Liver
Perde olio per 6 chilometri, disagio al traffico
Senza rendersene conto perde olio dalla macchina, pompieri all'opera su oltre sei chilometri tra Balerna e Mendrisio.

MENDRISIO - Ha causato disagi alla circolazione ed un grosso lavoro per i pompieri di Chiasso e Mendrisio, il conducente di una vettura che, senza accorgersi, ha cosparso di olio le strade tra Balerna e Mendrisio.

Verso le 07:00 di questa mattina i centri di soccorso dei pompieri di Chiasso e Mendrisio sono stati allarmati poichè in diverse strade comprese tra Balerna ed il capoluogo del distretto, veniva segnalata la presenza di una striscia oleosa. Giunti sul posto, i pompieri di Chiasso, hanno potuto appurare che il punto di partenza della striscia era un box annesso ad un palazzo in via Dunant a Balerna. Da li partiva la striscia che proseguiva poi sulla strada cantonale, passando da Coldrerio e continuando poi a Mendrisio.

I Vigili del Fuoco hanno subito provveduto a cospargere la sostanza oleosa con un’apposita polvere assorbente che in seguito è stata recuparata. L’operazione ha creato disagi alla circolazione e la Polizia Comunale di Chiasso si è occupata di disciplinare il traffico e garantire la sicurezza dei pompieri che operavano al centro della careggiata con il traffico in movimento. La Polizia Cantonale non ha faticato a risalire al responsabile dell’accaduto che, come detto, probabilmente non si è nemmeno reso conto dei fatti. La situazione è tornata alla normalità attorno alle ore 09:30.

 

Foto archivio Ti press

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE