Cerca e trova immobili

RIAZZINOArriva il Metal Detector al Vanilla

25.01.10 - 18:20
Dopo l'accoltellamento di domenica prese drastiche misure di sicurezza
Ti-Press Tatiana Scolari
Arriva il Metal Detector al Vanilla
Dopo l'accoltellamento di domenica prese drastiche misure di sicurezza

RIAZZINO - Una misura che mira a salvaguardare al massimo la sicurezza dei propri clienti. Il Vanilla di Riazzino, dal prossimo 30 gennaio, si doterà di un  apparecchio “Metal Detector Garret”. "Si tratta di un apparecchio che da la possibilità,  passandolo sul corpo di una persona, di riconoscere la presenza di oggetti metallici".
Una misura, pero', che non sarà sistematica. "Questo controllo verrà effettuato esclusivamente a persone che possono destare sospetti per non importunare inutilmente la stragrande maggioranza di clienti dai sani principi che frequenta il locale".
 
Dopo il fatto di sangue di domenica, il Vanilla Club ha deciso d'incrementare la sua politica di prevenzione. D'accordo con la Polizia, saranno individuate persone problematiche in modo da impedirne, tramite diffida,  l’accesso al locale. Verrà inoltre intensificata la collaborazione con la polizia nel consegnare e denunciare giovani portatori di armi.
 
A coloro che avevano suggerito di ridurre l'orario di apertura al fine di prevenire comportamenti violenti, i gestori del noto locale notturno rispondono: "Vanilla Club non ritiene che un apertura con orari limitati possa essere di aiuto nella prevenzione della violenza, anzi andrebbe a punire inutilmente i numerosi giovani che si ritrovano il sabato notte a Riazzino per divertirsi in modo sano lasciando alle spalle un’impegnativa settimana  lavorativa".
Nel frattempo la Vanilla Club SA ha reso noto che   si costituirà parte civile e richiederà risarcimento a chi di dovere per l’enorme danno d’immagine subito,  "in una serata molto importante nella quale si è investito tanto proprio per l’immagine stessa del locale. Vanilla Club è riconosciuto a livello internazionale per la sua ottima reputazione e serietà.  Il fatto accaduto è un danno d’immagine inestimabile".

Foto Ti-Press Tatiana Scolari

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE