Cerca e trova immobili

SVIZZERARichiamate le forcelle ad aria per mountainbike

12.11.18 - 14:01
Vengono montate sui modelli RXF34 Air e RXF36 Air. I clienti sono invitati a riportarle al loro rivenditore Öhlins o Specialized
Richiamate le forcelle ad aria per mountainbike
Vengono montate sui modelli RXF34 Air e RXF36 Air. I clienti sono invitati a riportarle al loro rivenditore Öhlins o Specialized

BERNA - In collaborazione con l’upi - ufficio prevenzione infortuni – la società Öhlins Racing AB richiama le forcelle ad aria per mountainbike RXF34 Air e RXF36 Air. Le forcelle presentano un rischio di infortunio e saranno riparate gratuitamente.

Rischio per la sicurezza - Le forcelle presentano un potenziale rischio per la sicurezza: mentre si pedala infatti le cartucce ad aria potrebbero fuoriuscire dall’apposito vano. Ciò potrebbe causare la caduta del ciclista con conseguente rischio di infortunio.

Il prodotto - Il richiamo riguarda le forcelle ad aria per mountainbike RXF34 Air e RXF36 Air. Sono state vendute nel periodo 2016-2018 come accessori da montare a posteriori e come forcelle di serie (primo montaggio) sui modelli Enduro, Stumpjumper, Fuse e Levo delle biciclette Specialized.

Come attivarsi -  Le forcelle in questione non devono più essere usate. I clienti sono invitati a riportarle al loro rivenditore Öhlins o Specialized per una verifica/riparazione gratuita.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE