Cerca e trova immobili

SAN GALLOAuto e camper bruciano, un morto e due feriti gravi

06.10.13 - 09:09
Terribile incidente ieri sera sull'autostrada A1 in direzione di Zurigo
Foto Polizia cantonale San Gallo
Auto e camper bruciano, un morto e due feriti gravi
Terribile incidente ieri sera sull'autostrada A1 in direzione di Zurigo

ZUBERWANGEN - Un terribile incidente è avvenuto ieri sera sull'autostrada A1 a Zuberwangen, nel canton San Gallo. Erano circa le 21.50 quando, per cause che la Polizia sta cercando di stabilire, un'auto e un camper si sono scontrati e hanno preso fuoco, poco dopo l'area di sosta di Thurau.

 

L'urto dev'essere stato violentissimo, tanto che l'auto si è fermata, rovesciata sul tetto e in fiamme, a circa 100 metri dal camper.

 

Il bilancio è gravissimo: uno dei passeggeri dell'auto è morto, e i suoi tre compagni di viaggio, rispettivamente due di 25 e uno di 31 anni, sono stati trasportati in ospedale con l'elicottero della Rega, con ustioni più o meno gravi sul corpo. I due occupanti del camper, invece, sono riusciti a lasciare il veicolo in fiamme e hanno riportato solamente leggere ferite.

 

L'identità della vittima non è ancora nota e, come detto, gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. Si cercano testimoni che possono aver assistito al tragico episodio. Rottami in fiamme del camper sono stati trovati nel raggio di almeno un centinaio di metri. In totale, l'area dell'incidente si estende per un tratto di quasi 200 metri.

 

L'autostrada tra Oberbüren e Wil è rimasta chiusa per cinque ore. Sul posto sono intervenuti una settantina di soccorritori. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE