Cerca e trova immobili

SVITTOEcco il portoghese che ha ucciso la moglie in stazione

05.07.12 - 09:19
La polizia ha diramato le foto del 34enne portoghese che ieri ha ucciso la moglie. L'omicida è ancora in fuga
None
Ecco il portoghese che ha ucciso la moglie in stazione
La polizia ha diramato le foto del 34enne portoghese che ieri ha ucciso la moglie. L'omicida è ancora in fuga

SVITTO - È ancora in fuga il portoghese che mercoledì pomeriggio ha ucciso la moglie 30enne  nel parcheggio della stazione di Schübelbach-Buttikon, nel canton Svitto.
La polizia cantonale di Svitto ha diramato la foto dell'omicida. Si tratta di José Dantas de Carvalho, di 34 anni. L'uomo ha esploso diversi colpi d'arma da fuoco contro la moglie ed è poi fuggito.

All'origine della sparatoria sembra che ci siano motivi passionali. La coppia ha una bimba di 11 anni, e da alcunes ettimane tra loro non correva buon sangue. Stando alle testimonianze dei vicini, raccolte dal portale 20Minuten, la donna aveva lasciato l'abitazione in cui viveva col marito e si era trasferita in un'altra località vicina. I die litigavano continuamente. Sembnra che l'uomo fosse accecato dalla gelosia.  Una volta si è presentato della nuova abitazione della moglie e ha fatto irruzione in casa.

Secondo una vicina l'omicidio era solo una questione di tempo, e che prima o poi sarebbe accaduto il fattaccio. "Portava sempre una pistola addosso. Sua moglie una volta andò pure in polizia" ha raccontato una signora. L'ipotesi che tutto fosse premeditato è appoggiata anche da altre testimonianze che evidenziano l'insolito arrivo verso mezzogiorno , quando l'uomo in realtà era solito lavorare l'intera giornata.

Ieri le forze dell'ordine hanno fermato due portoghesi di 23 e 32 anni: gli inquirenti stanno indagando per accertare quanto siano implicati nel fatto di sangue.

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE