Google Street View
BASILEA CITTÀ
05.11.2017 - 08:150

Spara diversi colpi di pistola dal balcone

Arrestato un uomo di 45 anni proveniente dalla Filippine che ha colpito diverse macchine e un bus di linea. Nessuno è rimasto ferito. Si ignorano i motivi del gesto

BASILEA - Un uomo ha sparato diversi colpi d'arma da fuoco dal proprio balcone nella notte tra venerdì e sabato a Basilea. La polizia ha trovato vari fori di proiettile in tre automobili posteggiate sulla Metzerstrasse. La mattina seguente alcuni fori sono stati rinvenuti anche su due autobus delle linee pubbliche basilesi.

La polizia avrebbe arrestato il presunto sparatore, che come riferito ieri dalla procura di Basilea Città, sarebbe stato visto e denunciato da un vicino di casa. Il presunto tiratore è un uomo di 45 anni proveniente dalla Filippine e ha sparato in strada dal balcone della propria abitazione. Le indagini hanno confermato che i fori del bus provengono dalla stessa pistola e che il mezzo pubblico passava nella zona interessata dagli spari proprio mentre l'uomo apriva il fuoco.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito dai colpi esplosi dal 45enne. Si ignorano al momento i motivi del gesto. La polizia e la procura basilesi cercano testimoni.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
balcone
colpi
pistola
fori
diversi colpi
polizia
basilea
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-18 00:12:59 | 91.208.130.86