Cerca e trova immobili

TURGOVIASi “perde” nei boschi e si inabissa con l’auto

20.04.17 - 20:00
Protagonista della disavventura un 32enne ungherese. L’uomo, in stato di ebbrezza, è stato trasportato in ospedale per gli esami
Polizia cantonale - Turgovia
Si “perde” nei boschi e si inabissa con l’auto
Protagonista della disavventura un 32enne ungherese. L’uomo, in stato di ebbrezza, è stato trasportato in ospedale per gli esami

MÄRSTETTEN - Stava tentando di raggiungere nuovamente la strada da un parcheggio situato nei boschi il 32enne che, verso le 3.15 di giovedì mattina, è finito con la propria auto in mezzo a uno stagno a Märstetten, nel canton Turgovia.

L’uomo, secondo quanto riferito dalla polizia cantonale - giunta sul posto attorno alle 6.40 - stava conducendo la propria vettura sul bordo del bacino quando, per motivi ancora poco chiari, è scivolato nelle acque, sprofondando per circa 1,5 metri. Il 32enne è riuscito a lasciare la vettura attraverso la portiera sul lato del passeggero.

Gli agenti di polizia, insospettiti dall’odore di alcol, hanno sottoposto l’uomo ad un controllo, rilevando un tasso alcolemico di 0,48 mg/l. Il 32enne è stato in seguito condotto in ospedale per effettuare gli esami del sangue e delle urine.

Il veicolo, completamente danneggiato, è stato recuperato grazie all’intervento della polizia lacuale. Un tecnico dell’ufficio ambientale è stato convocato sul posto per assicurarsi che l’auto non avesse rilasciato alcuna sostanza inquinante nelle acque.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE