Cerca e trova immobili

SIVIGLIAVan der Vaart più confuso che mai: abbandona Sabia incinta e torna da Sylvie

18.08.15 - 23:26
L’olandese ha piantato in asso la sua fidanzata, in attesa di dare alla luce un figlio, per riavvicinarsi alla sua ex moglie: un triangolo amoroso incredibile
Van der Vaart più confuso che mai: abbandona Sabia incinta e torna da Sylvie
L’olandese ha piantato in asso la sua fidanzata, in attesa di dare alla luce un figlio, per riavvicinarsi alla sua ex moglie: un triangolo amoroso incredibile

SIVIGLIA (Spagna) - Un triangolo amoroso a tutti gli effetti quello che sta vedendo protagonista ancora una volta Rafael Van der Vaart. E ha anche del clamoroso quello che sussurrano i giornali tedeschi secondo cui si starebbe per ricomporre la coppia tra il giocatore olandese, ora al Betia, e la bellissima Sylvie, tra le wags più belle e seducenti del mondo del calcio.

I due sono stati sposati per quasi un decennio e hanno anche un figlio, Dámian Rafael, nato nel 2006. Poi la coppia è scoppiata a causa del tradimento di Rafael andato a letto con la migliore amica di Sylvie, Sabia Engizek, peraltro ex moglie del compagno di Nazionale Khalid Boulahrouz.

Recentemente però entrambi sono tornati single. Lei ha messo la parola fine alla storia con l’imprenditore Maurice ‘Momo’ Mobetie, mentre lui ha letteralmente piantato in asso la povera Sabia lasciata peraltro incinta e con propositi di suicidio.

In attesa della prossima puntata noi ci gustiamo qualche foto delle stupenda Sylvie Melis, presto chissà nuovamente signora Van der Vaart.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE