Cerca e trova immobili

FORMULA 1Rosberg: "La Mercedes vola su questa pista"

03.10.14 - 11:51
Chi fermerà i due piloti Mercedes nel Gran Premio di domenica in Giappone?
Keystone
Rosberg: "La Mercedes vola su questa pista"
Chi fermerà i due piloti Mercedes nel Gran Premio di domenica in Giappone?
SPORT: Risultati e classifiche

SUZUKA (Giappone) - Si sono scambiati la leadership del Mondiale ed anche quella delle prove libere del Gran Premio del Giappone. Sempre e solo Mercedes, sempre solo Nico Rosberg e Lewis Hamilton. Di una spanna sopra gli altri, lo riconoscono entrambi lamentandosi di una pista, Suzuka, molto sporca e delle previsioni meteo che rischiano, domenica, di far saltare i piani di fuga

Hamilton: Secondo e primo nelle libere, ha cercato di fare il 'difficile': "Il bilanciamento sul giro singolo è buono, ma per quanto riguarda il long run invece non abbiamo ancora trovato la giusta messa a punto, quindi possiamo ancora migliorare. Il gap con gli altri cambia da circuito a circuito, ma è incredibile ciò che il team abbia fatto per arrivare qui, semplicemente fantastico... La meteo? Spero sia asciutto".

Rosberg: Primo e secondo nelle libere, invece sembra più soddisfatto: "La Mercedes vola su questa pista, avevamo davvero tanto grip ed abbimo avuto qualche problemino di sottosterzo. Certo, probabilmente la lotta qui sarà tra me e il mio compagno".

itm/red

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE