Cerca e trova immobili

FORMULA 1Alonso shock: "A un passo dalla Red Bull"

27.01.13 - 11:21
Il pilota della Ferrari ha confermato di aver avuto contatti con la scuderia angloaustriaca
Keystone
Alonso shock: "A un passo dalla Red Bull"
Il pilota della Ferrari ha confermato di aver avuto contatti con la scuderia angloaustriaca
SPORT: Risultati e classifiche

MARANELLO (Italia) - E se si invertissero le parti? Finora si è parlato di uno scenario di Formula 1 che vedrebbe Sebastian Vettel in Ferrari con Alonso. Ma se Fernando andasse in Red Bull come sarebbe il circus? Una possibilità non così tanto irreale, almeno stando alle confessioni fatte dallo stesso pilota spagnolo, il quale ha rivelato di essere stato cercato per ben due volte dalla casa angloaustriaca: "Ho sempre rifiutato" ha comunque confessato l'asturiano.

“Si è sentito dire “no” tante volte e per questo si è innervosito” ha affermato Alonso a Totalrace in riferimento alla recente polemica con Helmut Marko, uno dei responsabili Red Bull e scopritore del talento Vettel. Marko aveva dichiarato che la differenza tra Nando e Seb, i due piloti più forti del momento, sta nelle vittorie del tedesco. E pensare che il proprietario della Red Bull, Dietrich Mateschitz, al termine del recente combattutissimo Mondiale aveva lanciato la boutade dello scambio tra i due piloti con Ferrari in risposta alle domande sulla corte di Maranello a Seb.
Per chi non lo ricordasse, in passato ci fu celebre incontro a Spa-Francorchamps, nel 2007. Allora Alonso era già in rotta con la McLaren dopo i dissidi interni con Hamilton. Fu “beccato” a parlare intensamente, in una zona tranquilla del motorhome della Red Bull, scatenando molte voci. Evidentemente non del tutto infondate… (ITM/red)

SportTio è su Twitter e su Facebook

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE