CARNET NOIR
27.10.2017 - 09:490

Ritrovato morto in hotel il capo di Aegerter: lo svizzero non sarà a Sepang

Il 51enne Stefan Kiefer è stato ritrovato senza vita in un albergo della Malesia

SEPANG (Malesia) - Stefan Kiefer - uno dei padroni del Team Kiefer Racing, la scuderia di Dominique Aegerter - è stato ritrovato morto in un hotel della Malesia.

Le cirostanze del decesso - avvenuto nella notte fra giovedì 26 e venerdì 27 ottobre - non sono ancora note, ha indicato la squadra in un comunicato.

Il team e i piloti - Dominique Aegerter così come il suo compagno di squadra Tarran Mackenzie - hanno deciso di conseguenza di non prendere parte al Gran Premio di Moto2 di Sepang in Malesia, in rispetto della sua memoria.

Il pilota svizzero ha espresso tutto il suo dispiacere su Instagram: «Mi mancano le parole per quello che è successo la scorsa notte. È uno chock immenso per tutti noi e Stefan ci mancherà enormemente». 
 

 

Commenti
 
Tato50 3 settimane fa su tio
Lo stava riportando ai vertici e non ha avuto il tempo di godersi il grosso lavoro fatto per dargli una moto competitiva. A parte il mezzo meccanico a Dominique mancherà una persona di riferimento che ha creduto in lui; diciamo un secondo papà. È la parte crudele della vita e non aggiungo altro ;-((
aquila bianca 3 settimane fa su tio
@Tato50 Hai proprio ragione Tato* Aegerter é anche sfortunato, già nel 2010 ha dovuto seppellire il suo compagno di squadra Tomizawa, ed é stato un brutto colpo da metabolizzare tenendo conto della giovane età di Shoya; 19 anni e Domi 20... ;-( Speriamo che nella prossima stagione possa dimostrare il suo valore e trovarsi in una squadra-famiglia...* Buona serata Tat... ;-**
Tato50 3 settimane fa su tio
@aquila bianca Adesso speriamo che qualcuno continui o si prenda la "scuderia" onde permettergli di dimostrare tutto il suo talento. Se questo non avverrà non penso che nessuno non lo abbia notato per le sue capacità e spero che possa dimostrare di nuovo il suo valore. È comunque un "mondo" crudele come altri sport; se non hai soldi da portare in cascina hanno la meglio i brocchi ricchi ;-(( Ciao, "aquilotta", buon fine settimana ;-))
aquila bianca 3 settimane fa su tio
@Tato50 Speriamo Tatone* I soldi la fanno da padrona sempre e comunque... un esempio in MotoGP; Karel Abraham, un brocco che ha potuto raggiungere la categoria più ambita solo perché é il "pargolo" del proprietario del circuito di Brno, stra ricco.... ... pürtropp a l'é insci... Not money...Not honey... ;-( Buon fine settimana anche a te e famiglia;-**
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
aegerter
malesia
sepang
hotel
ritrovato morto
kiefer
stefan
svizzero
morto
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-18 03:50:38 | 91.208.130.86