Keystone
MOTO GP
02.10.2017 - 20:170

«La curiosità di cambiare aria c'è»

Dani Pedrosa si è espresso in merito alla sua carriera nel motomondiale

MADRID (Spagna) - Dani Pedrosa a ruota libera su motorsport.com. Il numero 26 Repsol Honda è stato intervistato dal quotidiano on line parlando del passato e delle prossime annate.

«Le stagioni precedenti hanno avuto parecchi alti bassi». Afferma il pilota catalano, protagonista in questo 2017 di un grande cambio che lo ha portato ad essere tra i miglior cinque del campionato. «Al contrario, quest'anno siamo stati più costanti, ma è anche vero che il campionato è cambiato. Con questo tipo di pneumatici e con la nuova elettronica, il livello medio della concorrenza è aumentato. Ora sono in grado di controllare meglio la situazione, in alcuni momenti, specialmente in quelli più difficili. E riesco a reagire più velocemente per trovare l'umore giusto».

E sul futuro, alla domanda di un suo eventuale cambio di scuderia dopo anni in Honda, commenta: «La curiosità c'è. Sono una persona che ha sempre amato imparare e contribuire. Quando stiamo sviluppando la moto, se trovo qualcosa che ci potrebbe aiutare, mi piace dirlo. Sono in Honda da tanti anni... Ho sempre avuto moto simili. Questo significa anche che i problemi sono stati simili. Diciamo che è vero che a volte hai anche la curiosità e il desiderio di ottenere nuove informazioni. Escluso questo, sono sempre stato felice in questa squadra».

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
curiosità
honda
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-14 10:56:57 | 91.208.130.86