Keystone
CESENA
22.05.2017 - 23:250

«Ci mancherai, tutto questo non ha senso»

Tantissima tristezza in seguito alla notizia della morte di Nicky Hayden, avvenuta oggi all'Ospedale di Cesena

CESENA (Italia) - Tristezza, dolore e tanta incredulità. La morte di Nicky Hayden ha inevitabilmente scosso tutto il mondo dello sport e non solo. 

Il pilota statunitense è deceduto oggi all'ospedale Bufalini di Cesena, dove era ricoverato dallo scorso 17 maggio in seguito a un terribile incidente stradale.

Sono stati numerosissimi i messaggi provenienti in particolar dal mondo che più amava, quello delle due ruote. Marc Marquez: "Distrutto dalla notizia, non ti dimenticheremo Nicky. RIP", la Ducati: "Ci mancherai campione. Tutte le persone della Ducati e di Ducati Corse si stringono alla famiglia di Nicky in questo difficile momento", Max Biaggi: "Ciao Nicky mi mancherai, tutto questo è senza senso",  Andrea Iannone: "Umile, divertente, professionale, forte. Eri davvero un bravo ragazzo. Ci mancherai Nicky", Dani Pedrosa: "Sempre nel mio cuore campione", Casey Stoner: "Grato per tutto il tempo in cui ho avuto il privilegio di conoscerti. RIP Nicky Hayden, mi mancherai. Prego per la tua famiglia in questo momento". La Yamaha: "Vogliamo porgere le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e alla squadra di Hayden". Maverick Vinales: "Uno dei migliori e più buoni amici di sempre, mi mancherai", Jorge Lorenzo: "Molto triste, non posso credere che la vita sia così crudele: tutte le mie condoglianze alla famiglia di Nicky".

8 mesi fa Hayden, spunta un video: «È tutto molto chiaro»
8 mesi fa È morto Nicky Hayden
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Tags
nicky
hayden
famiglia
cesena
ducati
nicky hayden
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-22 09:16:31 | 91.208.130.86