Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE Kent spreca e cade: Oliveira ci spera

18.10.15 - 07:30
Il portoghese ha conquistato il GP d'Australia della Moto3 riportandosi a 40 punti dal britannico andato KO assieme a Bastianini
Kent spreca e cade: Oliveira ci spera
Il portoghese ha conquistato il GP d'Australia della Moto3 riportandosi a 40 punti dal britannico andato KO assieme a Bastianini
SPORT: Risultati e classifiche

PHILLIP ISLAND (Australia) - Nessuna festa Mondiale per Danny Kent che anche in Australia ha gettato per terra, è proprio il caso di dirlo visto la caduta, il match point per il titolo delle Moto3. Nella gara di Phillip Island vinta da Miguel Oliveira il pilota inglese si è toccato con con Antonelli causando una carambola che ha visto andar fuori Kent e Bastianini.

Ne ha approfittato Miguel Oliveira che ha fatto suo il Gran Premio d’Australia, quarta vittoria della stagione per il portoghese della KTM, precedendo lo spagnolo Efren Vazquez (Honda), secondo, e il compagno di squadra Brad Binder, terzo. Quarto lo spagnolo Jorge Navarro, che ha chiuso davanti a Jakub Kornfeil e a Romano Fenati, sesto.

A punti, 11esima, anche Maria Herrera, risultato sfiorato dall'altra donna delle Moto3, Ana Carasco 18esima.

Nella classifica mondiale, a due gare alla fine, Kent guida con 40 punti di vantaggio su Oliveira, mentre è fuori Enea Bastianini a -56 punti.

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE