Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hamilton uguaglia Senna: "Lo adoravo e lo ammiravo"

27.09.15 - 15:44
Il pilota britannico è felicissimo per aver centrato l'ottavo successo stagionale che corrisponde anche al 41esimo della sua carriera
Hamilton uguaglia Senna: "Lo adoravo e lo ammiravo"
Il pilota britannico è felicissimo per aver centrato l'ottavo successo stagionale che corrisponde anche al 41esimo della sua carriera
SPORT: Risultati e classifiche

SUZUKA (Giappone) - Gioia e amarezza in casa Mercedes al termine del Gran Premio del Giappone. La doppietta di Suzuka ha fatto felice Lewis Hamilton, sempre più vicino al titolo mondiale, mentre per Nico Rosberg è forte il rammarico per aver mancato la vittoria.

"Ringrazio il team, sono stati tutti molto bravi, hanno svolto un ottimo lavoro", ha esordito Hamilton. "Ho fatto una bellissima partenza, poi sono rimasto in testa fino alla fine. Questa è una vittoria speciale per me, adoravo e ammiravo Ayrton Senna: raggiungerlo a quota 41 successi è una cosa davvero speciale. Ma era importante soprattutto tornare a vincere, dopo che le Ferrari erano state molto veloci a Singapore".

Parola a Rosberg: "La differenza l'ha fatta la prima curva, è qui che si è decisa la gara. Lewis è partito meglio, poi è stato bello reagire, perché il quarto posto era inaccettabile per me. Oggi dovevo vincere, non è andata così, cercherò di vincere la prossima gara".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE