Cerca e trova immobili

FORMULA 1Vettel spera nel bis ma resta cauto: “Sarà difficile”

09.04.15 - 12:44
Il ferrarista, fresco vincitore in Malesia, sa bene che le Mercedes restano le favorite per trionfare in Cina
Vettel spera nel bis ma resta cauto: “Sarà difficile”
Il ferrarista, fresco vincitore in Malesia, sa bene che le Mercedes restano le favorite per trionfare in Cina
SPORT: Risultati e classifiche

SHANGHAI (Cina) - Cambia la pista ma non l'obiettivo dichiarato della Ferrari: "Battere le Mercedes come in Malesia". Ma a differenza di Sepang, Sebastian Vettel mette subito in chiaro: "Sarà più difficile perchè restano la monoposto migliore del circus".

Ottimista e realista al tempo stesso il pilota tedesco che ha riportato Maranello sul gradino più alto del podio due settimane fa: "Che festa a Maranello, era tanto tempo che non vincevano una gara", ma poi subito piedi, o meglio ruote, per terra: "Siamo realisti sulla nostra posizione e su quello che vogliamo ottenere, gli obiettivi non sono cambiati - spiega Seb in press conference - La Mercedes è in posizione di grande forza. Il passo della Ferrari è realistico, non penso che la Mercedes abbiano tirato su il pedale a Sepang. Ci possono essere alti e bassi, speriamo di avere tanti alti".

Vettel è a una sola vittoria da Senna, 40 contro 41: "Non conoscevo i numeri di Senna, ma superarlo avrebbe un grosso significato per ogni pilota. Per questo le statistiche sono belle, ma quando sei in pista non ci pensi".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE