Cerca e trova immobili

NHLHiller intrattabile: Anaheim torna in vantaggio

05.05.13 - 10:23
I Duck hanno vinto gara-3 in trasferta contro i Detroit (4-0) e ora conducono 2-1 nella serie. Vittoriosi anche i campioni di Los Angeles, Washington e Toronto in casa di Boston
Keystone
Hiller intrattabile: Anaheim torna in vantaggio
I Duck hanno vinto gara-3 in trasferta contro i Detroit (4-0) e ora conducono 2-1 nella serie. Vittoriosi anche i campioni di Los Angeles, Washington e Toronto in casa di Boston
HOCKEY: Risultati e classifiche

DETROIT (USA) – Una partita perfetta di Hiller taglia le ali ai Red Wings che in casa si sono dovuti inchinare per 4-0 contro Anaheim: i Ducks ritrovano così il vantaggio della serie e il vantaggio del fattore pista.

L’elvetico è stato autore di 23 parate ed è stato così nominato “Second star” dell’incontro; niente da fare quindi per Brunner e compagni che dovranno cercare di impattare di nuovo la serie in gara-4 ancora in casa.

Parlando di parate, non possiamo sottolineare la grandissima partita messa sul ghiaccio dallo svedese Lundqvist che ha letteralmente tenuto a galla i New York Rangers sul ghiaccio di Washington Capitals per più di 60’: sono stati 32 i suoi interventi, ma alla fine l’estremo difensore è dovuto capitolare sulla saetta dalla blu di Mike Green che al 68’00” ha regalato ai suoi il 2-0 nella serie.

Riaprono la serie, invece, i campioni in carica di Los Angeles che in casa, nell’ennesima partita tirata e combattuta della serie, hanno battuto 1-0 i St. Louis Blues. Decisiva la rete al 24’56” di Voynov che rende questa sfida ancora più elettrizzante ed equilibrata.

I risultati della notte NHL:
Western Conference, Quarti di finale:

Detroit Red Wings – Anaheim Ducks 0-4 (Serie 1-2)
Los Angeles Kings – St. Louis Blues 1-0 (1-2)
Eastern Conference, Quarti di finale
Washington Capitals – New York Rangers 1-0 ds (2-0)
Boston Bruins – Toronto Maple Leafs 2-4 (1-1)

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE