Cerca e trova immobili

PLAYOFFZugo e Davos a un passo dalle semifinali, Berna e Losanna con le spalle al muro

25.03.24 - 22:25
Gara-5 dei quarti ha sorriso ai Tori e ai grigionesi, che mercoledì avranno l'occasione di chiudere i conti.
keystone-sda.ch (URS FLUEELER)
Zugo e Davos a un passo dalle semifinali, Berna e Losanna con le spalle al muro
Gara-5 dei quarti ha sorriso ai Tori e ai grigionesi, che mercoledì avranno l'occasione di chiudere i conti.
Aeschlimann intrattabile, grazie a ben 39 parate ha permesso ai suoi di espugnare 1-0 la Vaudoise Arena. Tori vittoriosi 6-2.
Hockey - LNA25.03.2024

LIVE

Zugo
6 - 2
Berna
Hockey - LNA25.03.2024

LIVE

Losanna
0 - 1
Davos
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUGO/LOSANNA - Non c'è stata storia in gara-5 della serie fra Zugo e Berna. Impegnati in casa, i Tori hanno "scherzato" con gli Orsi, usciti dalla Bossard Arena a bocca asciutta e sconfitti per 6-2.

Chiuso il primo tempo in avanti di due reti, segnate da Schlumpf (7') ed Herzog (18'), i padroni di casa hanno incrementato il loro vantaggio nel periodo centrale trovando altre due segnature nel breve volgere di 31 secondi con Martschini e Michaelis (fra il 24'17'' e il 24'48''). Nell'ultima frazione il punteggio ha subito altre variazioni, anche se non nella sostanza: dapprima con il gol di Kovar (42'), poi con le reti ospiti siglate da Kummer (47') e Scherwey (55') e infine con il definitivo punto locale di Wingerli (57').

Molto più equilibrata - almeno nel punteggio - l'altra sfida di serata, quella che opponeva il Losanna al Davos. Alla fine ad avere la meglio sono stati i grigionesi, i quali hanno centrato il break (1-0 il risultato finale) trovando il game winning goal al 49'32'' con Nussbaumer. Questo nonostante i 39 tiri a 12 in favore dei romandi, i quali hanno dovuto fare i conti con un intrattabile Sandro Aeschlimann.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 1 mese fa su tio
che tapola!!!! (6-2)
NOTIZIE PIÙ LETTE