Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUESi fermano Sprunger, Sörensen e Quenneville

21.03.24 - 12:03
In vista di gara-4 il Lugano non potrà contare su Quenneville, mentre il Friborgo su Sprunger e Sörensen
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Si fermano Sprunger, Sörensen e Quenneville
In vista di gara-4 il Lugano non potrà contare su Quenneville, mentre il Friborgo su Sprunger e Sörensen
Fermato anche Jan Kovar.
Hockey - LNA22.03.2024

LIVE

Lugano
3 - 2
Friborgo
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO/FRIBORGO - Pioggia di squalifica in National League. Particolarmente "colpita" la sfida fra Friborgo e Lugano, che ha vissuto una gara-3 molto calda.

In seguito a una carica con il bastone portata ai danni di Mirco Müller, Julien Sprunger è stato squalificato per una partita.

Restando sul fronte burgundo, anche Marcus Sörensen - per l'uso scorretto del ginocchio ai danni di Bernd Wolf, quando la sfida era già finita - non potrà aiutare i suoi compagni domani alla Cornèr Arena.

Sull'altro versante, per un pugno rifilato a Lucas Wallmark, sarà invece l'attaccante bianconero John Quenneville a doversi fermare.

Oltre alla sospensione di una giornata, i tre giocatori menzionati dovranno pagare una multa di 2'500 franchi.

Da segnalare infine che anche l'attaccante dello Zugo Jan Kovar ha ricevuto un turno di stop, per aver infranto la regola IIHF 39/40 (ingiurie agli ufficiali). Il giocatore non potrà dunque essere schierato questa sera in gara-3 contro il Berna, in programma alla Bossard Arena.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gmx47 1 mese fa su tio
Sorensen doveva giocare Forza e sempre friborgo

nuska 1 mese fa su tio
squalifica Sorensen ridicola. vergogna. a partita terminata almeno 2 Giornate. 🤡

Koblet69 1 mese fa su tio
ci risiamo!!come successo in passato con i BB anche sta volta chi ci rimette sono i ticinesi.SQUALIFICHE FRUBURGHESI RIDICOLE

genchi67 1 mese fa su tio
Risposta a Koblet69
Da BB sono pienamente d’accordo,scandaloso le squalifiche,Sorensen in questo campionato non doveva più giocare,Sprunger ha colpito al collo Müller sapendo che poteva fare male veramente e quindi anche lì doveva essere inflitta una squalifica esemplare, ma come al solito federazione ridicola e anche non imparziale.Termino Quenqueville pollo,anche se in certi momenti non è facile.Sempre forza Ticino

Geodacastel 1 mese fa su tio
Dimostrazione di una federazione farlocca

Zeno 1 mese fa su tio
Risposta a Geodacastel
Certo e poi con Mandioni capo degli arbitri...... nascono queste decisioni ridicole e di parte! Forza Lugano e tutte le ticcinesi

polonord 1 mese fa su tio
Sospensione Soerensen ridicola! Ci volevano almeno 3 giornate.!!!!

sctaquet 1 mese fa su tio
Risposta a polonord
Certo ci volevano 3 turni di squalifica , in quanto è a partita finita e questa è un aggravante . Non si può paragonare agli altri due falli che erano a partita in corso . Pessima federazione , ma si sa che con le ticinesi è così .

SSG 1 mese fa su tio
Mi aspettavo qualcosa di più per Sorensen. Gli altri due hanno commesso delle grosse ingenuità durante delle fasi di gioco e non sempre riesci a controllare la parte emotiva. Ma lui ha commesso volutamente un fallo non a gioco fermo, ma a partita terminata!!

uriah heep 1 mese fa su tio
Sono alquanto sollevato che non gioca Quennville , fa più danni che tutto , non aiuta la squadra! Vediamo chi rientra Laleggia o Kempe !! Sempre e solo forza Lugano !!💪💪👍👍

sctaquet 1 mese fa su tio
Risposta a uriah heep
Spero Laleggia in attacco , già visto e non ha fatto cosi male , Kempe visto , onestamente improponibile .

Ste1960 1 mese fa su tio
finalmente, decisioni chiare e ke cavoli di sportività !! Sorensen................miiiii, Quenneville................ma si può!!!!!

Maverik 1 mese fa su tio
Tutto lì ????
NOTIZIE PIÙ LETTE