Cerca e trova immobili

HCLLugano battuto anche in gara-2: ora si fa dura

18.03.24 - 22:25
Il Gottéron ha espugnato la Cornèr Arena con il risultato di 4-1, portandosi sul 2-0 nella serie
Ti-press (Alessandro Crinari)
Lugano battuto anche in gara-2: ora si fa dura
Il Gottéron ha espugnato la Cornèr Arena con il risultato di 4-1, portandosi sul 2-0 nella serie
La squadra di Gianinazzi ha giocato leggermente meglio rispetto a sabato. Tuttavia, il livello portato sul ghiaccio dai bianconeri è ancora insufficiente per pensare di contrastare questo Friborgo.
Hockey - LNA18.03.2024

LIVE

Lugano
1 - 4
Friborgo
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Gara-2 era già uno spartiacque importante per il Lugano dopo la netta sconfitta per 6-2 subita nel primo atto della serie con il Friborgo. Si chiedeva una veemente reazione alla squadra di Luca Gianinazzi, si chiedeva il pareggio nella serie. Le intenzioni dei ticinesi si sono però scontrate con il cinismo del Gottèron, capace di espugnare la Cornèr Arena con il risultato di 4-1. Risultato che proietta la formazione di Dubé sul 2-0 nella serie e costringe i sottocenerini a imporsi due volte sulle rive della Sarine.

A livello di formazione l'head coach bianconero ha deciso di confermare Koskinen fra i pali, mentre sul fronte offensivo Ruotsalainen ha preso il posto di Quenneville. In retrovia ha fatto il suo rientro Samuel Guerra.

Le due squadre hanno subito alzato il volume delle emozioni, con due pali nei primi quattro minuti colpiti da DiDomenico e Thürkauf. Nella frazione inaugurale le due squadre si sono affrontate a viso aperto, partorendo diverse occasioni molto interessanti, alcune delle quali davvero ghiotte. Quando non sono stati i ferri delle due porte a salvare bianconeri e Dragoni (da notare un altro palo colpito da Arcobello al 16'), ci hanno pensato Koskinen e Berra a mantenere il risultato sullo 0-0.

La prima rete della contesa è caduta al 23'32'', quando - in situazione di 5c4 (espulso Fazzini) - il ben organizzato powerplay degli ospiti ha colpito con Wallmark. Fra il caos generale - il pubblico della Cornèr Arena si è surriscaldato per alcune "non chiamate" degli arbitri - i Dragoni hanno provato a "scappare" sul 2-0 poco prima di metà partita, ma il polsino di De la Rose si è schiantato sulla traversa (quarto ferro del confronto).

Raddoppio che è comunque arrivato poco dopo con Schmid, abile a ribadire in gol un disco ballonzolante davanti a Koskinen. Lo stesso scatenato centro della seconda linea ha colpito una seconda volta al 35'19'' quando la sua squadra stava giostrando addirittura con l'uomo in meno: il numero 73 si è involato tutto solo verso la gabbia locale, infilandola e trovando il pesantissimo 3-0.

Partita finita? Se in casa HCL il ricordo della rimonta imbastita contro l'Ambrì (da 4-1 a 4-4 in un tempo) è ancora fresco, questa volta il mezzo miracolo non si è concretizzato e Fazzini e compagni hanno dovuto incassare il secondo ko consecutivo. Nell'ultimo periodo i burgundi hanno infatti controllato senza patemi il triplo vantaggio. Da annotare negli ultimissimi scampoli di match dapprima il gol di Joly in 6c4 (59'41'') e poi la rete di Marchon a porta vuota (59'47'').

Se già alla vigilia dei playoff e ancor di più dopo gara-1 il compito si annunciava molto complicato, ora per il Lugano il cammino si è fatto decisamente ancor più in salita. Ma il bello dei playoff è che - fin quando una squadra non festeggia la quarta vittoria - tutto resta aperto. Da mercoledì in avanti, però, starà al Lugano fare molto di più per provare a invertire la tendenza.

Nell'altra sfida di serata anche lo Zurigo ha raddoppiato nella serie, andando a vincere 3-1 a Bienne. Decisivo l'uno-due micidiale dei Lions fra il 51'11'' e il 52'11'', minuto nel quale sono cadute le reti di Balcers e Frödén (in precedenza erano andati a segno Kukan per gli ospiti e Bärtschi per i bernesi).

LUGANO - FRIBORGO 1-4 (0-0, 0-3, 1-1)
Reti:
23'32'' Wallmark (DiDomenico, Sörensen, 5c4) 0-1; 30'58'' Schmid (DiDomenico) 0-2; 35'19'' Schmid (Borgman, 4c5!) 0-3; 59'41'' Joly 1-3; 59'47'' Marchon 1-4.
Lugano: Koskinen; Mi. Müller, Andersson; Wolf, Tennyson; Alatalo, Peltonen; Guerra. Carr, Thürkauf, Joly; Müller Ma., Ruotsalainen, Cormier; Verboon, Arcobello, Fazzini; Patry, Canonica, Montandon, Zanetti.
Penalità: 6x2' Lugano; 5x2' Friborgo.
Note: Cornèr Arena, 6'067 spettatori. Arbitri: Borga, Fonselius; Fuchs, Urfer.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 1 mese fa su tio
Chi ha sentito l'intervista di stamane alla radio dell'allenatore si avrà fatto un'idea dell'epilogo di queste finaline. Se già il capo non ci crede e ammette l'inferiorità , il discorso è chiaro, anche se quando parla è cpme una macchinetta.

Tipp-ex 1 mese fa su tio
Vero che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma l'altra sera alla Cornèr io c'ero e ho visto un buon Lugano. Ha colto due legni assurdi che onestamente avrebbero indirizzato diversamente la contesa, se poi penso che ad un dato momento ci si è messo di mezzo un arbitro che ha dato l'impressione di aver perso la tramontana, e senza passare per piangina, credo abbia arbitrato bene ma nelle decisioni 50/50 sia sempre stato a favore di una sola squadra. Abbiamo perso, loro ci sono superiori nel gioco di squadra, ma si lotta e se si perde ci si rimbocca le maniche e ci si riprova. Questa squadra a me piace, ha dei punti migliorabili e dei punti di partenza buoni. Per la prima volta ho visto TUTTA la pista in piedi a salutare la squadra e questo significa che l'impegno messo in pista si è visto. Manca qualcosa? Sì, ma io sono e resto fiducioso. Abbiamo avuto stagioni da dimenticare e in questa non è tutto da buttare, anzi.

hcap1972 1 mese fa su tio
Guardate che non è finita, nè per gli uni nè per gli altri. Non capisco tutti questi commenti. I conti li si fa alla fine. Buona festa a tutti.

Ascpis 1 mese fa su tio
Risposta a hcap1972
Pienamente d’accordo

uriah heep 1 mese fa su tio
Lugano nettamente surclassato dal gioco del Friborgo ; la differenza la fanno i loro stranieri , nettamente più forti dei nostri . Wallmark, Sorensen e Co, grandi giocatori internazionali, hanno 4 Svedesi fortissimi e alcuni giovani (Streule, ecc sopra la media ) poi un Mottet e altri dello zoccolo duro che fanno un grande lavoro ) noi non li abbiamo . Fazzini, Zanetti sparito !!, Verbon , cormier , diciamolo tutti mediocri. Difatti anche nella regular season, chi ha sempre e solo trainato era la 1. Linea. Non bisogna essere dei geni x capire queste cose !!😩😩

Ste1960 1 mese fa su tio
Risposta a uriah heep
hai ragione, manca del pepe ed il vero spirito della parte finale di campionato, la più importante ed impegnativa, mah chissà, la speranza è l'ultima a morire, certo che lo scorso anno abbiamo combinato una bella frittata sia al Friborgo che al Losanna, difficile riproporsi allo stesso modo, ci accontentiamo dai........., stagione comunque non male .......... Salutoniu Ste

cle72 1 mese fa su tio
Risposta a uriah heep
Finalmente un BN che vede le cose come stanno. Nient'altro che quello che ho detto io. Solo che essendo BB non va bene. Concordo al 100% per quanto hai scritto.

SSG 1 mese fa su tio
Risposta a uriah heep
ricordiamoci anche che una partita si gioca tra 2 squadre .. bisogna anche rendere onore agli avversari che sono pur sempre arrivati 2. in classifica con più di 100 punti ... vorrà dire qualcosa. Secondo la logica si deve qualificare la 2. e non la 7., così come la 1. contro l'8. Infatti sono entrambi avanti nella serie. Ovviamente sono più tirate le sfide 3./6. e 4./5. e guarda a caso sono in parità. Se poi la 7. riesce a fare il colpaccio ben venga. Anche il Bienne (10.) ha fatto il colpaccio e si è qualificato per i playoff.

gmx47 1 mese fa su tio
Gotteron غربان قوية جدا تجعل الغربان قوية جدا تجعل الأرقام العودة إلى المنزل ولا عطلات! عظيم فريبورغ إلى الأمام دون رحمة !!!!

Crigmcgee 1 mese fa su tio
Risposta a gmx47
اذهب إلى لوغانو وسنرى بعد ذلك كيف سينتهي كل شيء

Zeno 1 mese fa su tio
Nel HCL, i Coach che avevano fatto molto meglio dell'attuale Green-Horn in una situazione di FLOP tale,sono stati costretti a fare le valigie, ma questo purtroppo sembra che riamarrà fino al pensionamento, che pesci in faccia a tutti gli appasionati di Hockey e vicini in tutti i sensi al LUGANO.

Tirasass 1 mese fa su tio
Non tifo BN, ma quest'anno ho visto un Lugano assai irregolare, con partite ben giocate e altre incomprensibili. I giocatori ci sono e mi pare che l'allenatore ha fatto abb bene, e che possa anche fare meglio. Il Friborgo è messo decisamente meglio. A livello di combattività non saprei dire che non ho seguito... però l'anno scorso su questo erano presenti

Ramon 75 1 mese fa su tio
ahahahahah …. col Gotteron non funzionano i vostri sorprendenti recuperi delle partite e i vostri clamorosi ribaltoni delle serie playoff? ahahahah

nuska 1 mese fa su tio
Risposta a Ramon 75
no, funzionano solo con le squadrette di serie B! ahahahahah

Ramon 75 1 mese fa su tio
Risposta a Ramon 75
ahahah dai dai, che ce la fate, domani conquisterete la vittoria sulle rive della Sarine. Il Drago si mangia un boccone alla volta. Il primo passo verso la rimonta bianconera

uriah heep 1 mese fa su tio
Risposta a Ramon 75
Ramon stai zitto , che voi potete sempre e solo gioire quando perde il Lugano , questa la sola piccola consolazione ; voi da oltre 40 anni sempre più o meno nei playout a fare figuracce , tranne nel 1999 che avevate una buona squadra e siete stati capaci anche lì di perdere il campionato e a scapito di chi ? 8 volte su 8 sempre perso dal Lugano , dovreste stare zitti e nascondervi ! L’anno prossimo previsti ancora i playout , o peggio, + di mezza squadra va via , vi rimane solo il figlio della valle , in involuzione !😂😂credo che non rimarrà neppure Cereda , stanco , stufo e deluso dell’ andazzo ! Il Pippone che è meglio che faccia solo politica , vi ha dato un 5-, ma siete tutti fessi a credere a lui ! Io vi do ancora una volta una bella insufficienza !!😂😂

sctaquet 1 mese fa su tio
Risposta a Ramon 75
Sei un po' poveretto .

uriah heep 1 mese fa su tio
Risposta a Ramon 75
Ramon75; invece di guardare il Lugano , io sarei molto preoccupato sull’Ambri , se ne vanno tutti ! Forse potrete attingere qualcuno dai Rockets, vostro farm Team !! 😂😂grande campionato anche loro , vi si addicono ….

Bibo 1 mese fa su tio
Risposta a uriah heep
Tutti? i partenti già sostituiti (a parte i 2 stranieri).

Zeno 1 mese fa su tio
Risposta a nuska
nuska, di serie B, NO delle caverne e limitati quali fanalini di coda perenni. ciaooo

cle72 1 mese fa su tio
Risposta a nuska
Mi sembra che avete finito la stagione con gli stessi punti... la differenza reti vi ha portati ad essere settimi e non ottavi. Tira le conclusioni con il compare Evry. Seri B 😱

nuska 1 mese fa su tio
Risposta a cle72
liquidati in 2 partite. pssssssttt

cle72 1 mese fa su tio
Risposta a nuska
Vero ma non cambia la sostanza... stessi punti. Noi siamo la squadra che da due anni ha la squadra più giovane del campionato, ergo con meno esperienza, eppure eravamo lì con voi. Sportivamente saluto. Buona serata come dici tu, mi consolo con il FCL unici colori BN che contano.

Samer 02 1 mese fa su tio
sabato alla casetta gialla...pasta all'arrabbiata gratis..

sctaquet 1 mese fa su tio
Risposta a Samer 02
Sei invitato

cle72 1 mese fa su tio
Risposta a Samer 02
E venerdi pare facciano la Fondue vacherain, gentilmente offerta dal Friborgo, per le meritate ferie

Galvo 1 mese fa su tio
Sinceramente mi sarei aspettato un Gottéron piú "bloccato" per essere stato fermo quasi 2 settimane, invece bravi a farsi trovare subito pronti con ritmo da PO. Nulla é perso, peró sentire ancora dopo 50 partite il Giana dire dobbiamo migliorare il power play...

fapio 1 mese fa su tio
Buio pesto, e ora di preparare la valigia che al weekend iniziano le vacanze

Elveg 1 mese fa su tio
Siamo messi proprio male…insulti, insulti e ancora insulti per un semplice sport…dove siamo finiti….

Zeno 1 mese fa su tio
Peccato che da un anno e mezzo, pur essendoci degli ottimi e buoni giocatori chiave il nostro HCL ora abbia toccato il fondo. Anche se il Friborgo è nettamente migliore bisogna chiedersi seriamente il perché ! Il nostro Coach, pur essendo una brava, intelligente ed educata persona, da quando è in carica NON ha saputo formare una squadra per questi livelli; costruzione e coordinamento delle azioni d’attacco inesistenti, PP inguardabili, la disciplina di gioco ed i ruoli chiari e definiti per ogni giocatore con qualche eccezione sono inesistenti e tant’altro si notano quando, le azioni finiscono a meta campo con dei lanci del disco negli angoli o con delle azioni individuali facilmente bloccate dagli avversari, la mancanza di precisione nei passaggi completano il repertorio senza alludere gli errori banali di certi difensori. Durante le azioni d’attacco degli avversari, ben coordinate, la più gran parte dei nostri giocatori si comportano come delle “galline quando entra la volpe nel pollaio”. Al nostro Green-Horn non serve solo una “sfera di cristalli” o una “bacchetta magica” per colmare le sue insicurezze, meramente dimostrate durante tutto il campionato ma ben altro per adempiere i compiti richiesti. Ma purtroppo a certi livelli e per certi membri di direzione, ciò non preoccupa e si continua a chiedere pazienza e comprensione a tutti i tifosi, tesserati e sostenitori mancando di un certo rispetto. Forza Lugano ma adesso basta con tutto quanto dimostrato fin ora , Grazie e buona Festa a tutti

Bibo 1 mese fa su tio
Risposta a Zeno
Dì la verità, questo post l'hai fatto scrivere all'IA...

Ste1960 1 mese fa su tio
Risposta a Zeno
E ORA COSA DICI..........................PECORONE

Zeno 1 mese fa su tio
Risposta a Bibo
Bibo, le faccio gli auguri di crescere, buona festa

Bibo 1 mese fa su tio
Risposta a Zeno
Non prendertela, di solito in 4 parole fai 5 errori, stavolta in 200 niente... Qualcosa non quadra ..

sergejville 1 mese fa su tio
la Redazione dovrebbe leggere qui sotto gli insulti da parte di (frustrati) bb e bannare.

Bibo 1 mese fa su tio
Risposta a sergejville
Altrimenti lo dici a mammina? gli insulti sono solo scritti da parte di vostri pseudo tifosi che non sanno perdere e ricevere qualche sfottò dopo averne scritto per 10 giorni.

cle72 1 mese fa su tio
Risposta a sergejville
Che dire già segnalato più volte Zeno che nei suoi post rivolti alla mia persona, si rivolge con la parola tricolor, essendo io italiano. Ergo tricolor in segno dispregiativo e con tono razzista da parte sua. Per la redazione pare sia consentito il razzismo, più grave forse mandare a fanc... Lo qualcuno. Sono punti di vista.

Autore 1 mese fa su tio
Risposta a cle72
Per rispondere: per la redazione il razzismo non è consentito. Cerchiamo di lasciare la massima libertà possibile nei commenti, sperando che intelligenza e civiltà prevalgano.

cle72 1 mese fa su tio
Il vostro problema è il DS. Ve l ha cuvata dal momento che ha lasciato Ambri, per soldi ovviamente. Vi ricordo la frase detta a duo tempo "sono venuto a Lugano, perché voglio vincere" ne dà giocatore, ne dà DS vincerà e vincerete. Sportivamente 😁

Zeno 1 mese fa su tio
Risposta a cle72
cle 72, Lei pensi alla sua squadra che da tempo sta in vacanza nelle caverne.

sergejville 1 mese fa su tio
gran primo tempo di hockey, del quale il Lugano doveva uscire con almeno un goal di vantaggio. Peccato per il secondo terzo, rovinato dal vantaggio ospite e dagli... arbitri: severissimi col Fazz (0-1), magnanimi con almeno tre interventi del Gotteron (DiDomenico verrà squalificato per la carica su Müller 10?). Poi il gollonzo del 0-2 (calcio volontario?) e l'erroraccio del triplo vantaggio. Onore cmq al FG, ovviamente più collaudato e rodato (1 infortunio in 52 partite!), oltre che forte; all'immagine del monumento Berra. Non si molla, dai LUGANO. Sempre!

nuska 1 mese fa su tio
Risposta a sergejville
arbitraggio da torneo dei bar. Questi qui non dovrebbero arbitrare in national league. Di certo non ci hanno aiutato, anzi....

Bibo 1 mese fa su tio
Risposta a sergejville
Sí la colpa è degli arbitri, dei pali, degli infortuni...ammettere una volta che gli avversari sono PIÙ forti e giocano meglio?

Zeno 1 mese fa su tio
Risposta a nuska
nuska, non solo da tornei dei Bar ma del Circo degli incompetenti. Da vergogarsi è di cosa si permette IL MANDIONI, Rè del Circo, come pure il Rè degli Coach Green-Horn che toglie il portiere sul 0-3 dimnostrando che non li serve solo la palla di cristallo ma qualcosa d'altro, purtroppo se portano il pensionamento a 70anno lo vediamo ancora sulla panchina del nostro Lugano !!! Che frana ! Buona Festa

vulpus 1 mese fa su tio
Lo si poteva già capire. Almeno fanno un pò di cassetta.

Markinoooo 1 mese fa su tio
Risposta a vulpus
Quello non vi serve viki sponsorizza senza problemi

nuska 1 mese fa su tio
friborgo più forte, ma siamo sempre in corsa. difficile ma non impossibile. gli scarafaggi invece gioiscono mangiando la colomba maina e guardandoci in TV. si accontentano di poco. mainagioia.

Lo stolto errante 1 mese fa su tio
Risposta a nuska
la gioia siete vuoi frustrati che inevitabilmente alla fine di un derby al posto di festeggiare venire qui a scrivere le solite frasi fatte e stantie… inizia a saper vincere così impari anche a perdere✌️

fapio 1 mese fa su tio
Risposta a nuska
Questa è la settimana della fondue al formaggio

nuska 1 mese fa su tio
Risposta a Lo stolto errante
in quanto a saper perdere devo solo imparare da voi! ah ah ah ah

sctaquet 1 mese fa su tio
Risposta a Lo stolto errante
Frustrati noi ? ogni goal che fate , cantate chi non salta Frustrati noi ? ma se ogni goal che fate cantate chi non salta è un Bianconero , per piacere .

F/A-19 1 mese fa su tio
Grande Friborgo, squadra superiore al Lugano d’altra parte di punti in stagione regolare ne ha fatti eccome, un po’ come uno Zurigo che veramente è una super potenza. Questo Lugano ce l’ha messa tutta ma vedo meglio il Friborgo a giocarsi una finale con lo Zurigo, questo salvo sorprese tipo un Berna od un Davos che si inventano qualcosa di magico. Anche nell’hockey non si inventa niente, i più forti alla fine vengono fuori sempre ed onestamente il Friborgo ne ha di più quindi spazio ai migliori.

Koblet69 1 mese fa su tio
Risposta a F/A-19
comque arbitri osceni come quasi sempre quando ci sono squadre ticinesi

cle72 1 mese fa su tio
Risposta a F/A-19
I punti gatti nella regular season, sono solo numeri. Ti ricordo che l'ultimo titolo vinto dagli orsi li aveva visti finire in ottava posizione. Entrati nei play off, non hanno perso una partita, vincendo il titolo. Friborgo squadra più completa, con quattro linee equilibrate. Lugano squadra che gioca sulla sua prima linea, spremuta all'infinito, come praticamente ogni stagione, 2 e 3 linea mediocri, 4 linea a scaldare la panchina. La realtà è questa. Pubblico vergognoso, pochi e oltretutto contro la squadra... fischi fiori luogo...pessimi.

sergejville 1 mese fa su tio
Risposta a cle72
sempre e solo a scrivere negli articoli BN, frustrato e invidioso. Cmq nessun fischio all'indirizzo dei bianconeri, anzi , tanto tifo e supporto, anche a partita finita. Lascia perdere i commenti tecnici, che non ne sei all'altezza. E prega che il prossimo anno, la tua squadra non subisca nemmeno la metà degli infortuni avuti dal Lugano. Altrimenti... In ogni caso solo LUGANO in questo cantone di mediocri. Ah poi se non ci fosse il FCL, ho l'impressione che le tue giornate... sempre a passarle a scrivere sull'HCL. Invidiosone.

Zeno 1 mese fa su tio
Risposta a cle72
cle72, esatto ma guardi da prima la sua squadra B che ......

cle72 1 mese fa su tio
Risposta a Zeno
Serie A da decenni, quest'anno avete chiuso con i medesimi punti. Voi da decenni che non aprite più la bacheca.

cle72 1 mese fa su tio
Risposta a sergejville
Invidioso di cosa? di una squadra di hockey, sei completamente fuori strada, ho altri principi nella vita. Siamo in un mondo libero, dove la libertà di pensiero è ancora viva. La differenza che io esprimo quello che penso, senza insultare nessuno. Se non sei d'accordo su questo è un tuo diritto. La differenza che io non ti giudico come persona ne tanto meno mi esprimo sulla tua vita , perché non ti conosco e non conosco la tua vita. Ma un consiglio te lo lascio, cresci, sii più maturo. Qui è già pieno di gente immatura, un esempio Zeno alias Evry, con i suoi commenti infantili. Buona giornata, sempre sportivamente.

mnmlst 1 mese fa su tio
Risposta a Koblet69
Imparare a perdere invece di criticare sempre gli arbitri. Ma soprattutto leggersi il regolamento (è disponibile online sul sito della federazione).

Koblet69 1 mese fa su tio
Risposta a mnmlst
a me nn interessa se hanno perso ahahah ..sbagli persona

Koblet69 1 mese fa su tio
nulla da fare, i BN della Sarine mettono a nudo quello che si è intravisto nei play in e cioè se nn hai fortuna e blocchi qui 3 o 4 giocatori forti per il resto solo FUFFA

Mike 1 mese fa su tio
maverik , sé avrei fatto commenti cattivi non sarebbe pubblicato, voi avete avuto rispetto di noi ?? direi anche peggio.forse non sai la differenza tra cattiverie e prendervi un pochettino in giro,!

Boh! 1 mese fa su tio
Risposta a Mike
..per favore… si dice “se avessi”…

Mike 1 mese fa su tio
Geppetto ! sei forte

Geppetto 1 mese fa su tio
Capisco che i corvacci non commentano. Alla CornutiArena non c’è campo, o meglio non c’è … rete! 😂

Koblet69 1 mese fa su tio
Risposta a Geppetto
stanno cercando di uscire e ci sono code kilometriche per la pista ESAURITA .FORSE PER QUELLO CHE NN C'È CAMPO!!

Mike 1 mese fa su tio
Maverik: DARE X AVERE!! meglio che non commenti vai a dormire che fai un piacere a tanti

Maverik 1 mese fa su tio
Risposta a Mike
Io non entro mai nei vostri blog a fare commenti cattivi e mi piacerebbe altrettanto… Ad ogni modo cerca di avere rispetto per gli altri .. guarda che tutto torna indietro .. specialmente la cattiveria

Koblet69 1 mese fa su tio
Risposta a Maverik
MA DA CHE PULPITO!!!!

Maverik 1 mese fa su tio
Ma che gente frustrata che gira ….. non viene neanche voglia di commentare la propria squadra se su questo blog c’è gente simile ….

Talafu 1 mese fa su tio
A sem a post siamo una squadra di vacanzieri 🤬🤬🤬

Mike 1 mese fa su tio
Martinoooo grande , visto quanti fischi ,che tifosi!! appena 6000 a vedere partita i piottini ne ha fatto di più nella stagione regolare , vergognoso !!!

Markinoooo 1 mese fa su tio
Risposta a Mike
Mike a livello di tifo siamo imbattibile poi pazienza se non arriviamo lontano

Markinoooo 1 mese fa su tio
Orca andata male anche stasera ma dai coraggio che recuperate !!!!! Come dice Emilio fede…. Che figura di m……💩💩💩

Bergy 37 1 mese fa su tio
Risposta a Markinoooo
Voi abituati a quelle figure dal ‘37

SSG 1 mese fa su tio
Risposta a Markinoooo
la frase di Emilio Fede è dedicata a chi vince 4 a 0 in casa e si fa rimontare. E deve guardare l'hockey dei grandi alla tele.

Markinoooo 1 mese fa su tio
F/A 19 sto godendo alla grande

F/A-19 1 mese fa su tio
Risposta a Markinoooo
Giù con una bella ciuca allora, salute quindi 👍🏻, io vado a dormire ora che la giornata è stata intensa e di grande soddisfazione come sempre.

Markinoooo 1 mese fa su tio
Risposta a F/A-19
Immagino che soddisfazione

Mike 1 mese fa su tio
Nuska: AH AH Ah!!! F/A 19: legnata o batosta ?? fammi sapere ok!

Koblet69 1 mese fa su tio
Risposta a Mike
nuska e F/A19 atterrati alla casa gialla , sembra stiano cercando di prendere campo grazie ai wi-fi della zona perché ALLA CORVI ARENA NON C'È RETE !!!!!

F/A-19 1 mese fa su tio
Risposta a Mike
Io direi sconfitta onorevole, c’è la siamo giocata ma onestamente i Friborghesi sono un gradino sopra e quindi giusto che vadano avanti loro, vedo male la prossima trasferta ma mai dire mai, voi piottini dovreste saperne qualcosa 😂😂😂
NOTIZIE PIÙ LETTE