Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEEsame Frölunda per il Lugano

19.10.18 - 12:44
Il Berna ha pescato il Malmö, lo Zugo il Monaco, mentre i Lions il Kärpät
Keystone
Esame Frölunda per il Lugano
Il Berna ha pescato il Malmö, lo Zugo il Monaco, mentre i Lions il Kärpät
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - venerdì 19 ottobre - hanno avuto luogo i sorteggi degli ottavi di finale di Champions Hockey League. Il prossimo 6 novembre si disputeranno i match d'andata e due settimane dopo (20-21 novembre) avranno luogo le partite di ritorno.

Il Lugano se la vedrà contro gli svedesi del Frölunda Indians, mentre le altre formazioni svizzere inserite nel tabellone - ovvero Berna, Zugo e Zurigo - affronteranno rispettivamente Malmö Redhawks (Svezia), Red Bull Monaco (Germania) e Kärpät (Finlandia). Da segnalare che la truppa di Ireland potrà disputare un eventuale derby elvetico soltanto in finale.

Le altre partite saranno: Red Bull Salisburgo-Rouen Dragons; Tappara Tampere-Kometa Brno; Skelleftea-Storhamar; Plzen-Bolzano.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 5 anni fa su tio
Azz! Il Lugano pesca una delle squadre più forti d'Europa. Non è cha la concorrenza fosse tanto più facile (forse il Salzburg) ma gli Indians di Göteborg son davvero tosti. Bisogna provare a sfatare il pronostico ed arrivare alle partite senza troppi assenti.

Homer_Simpson 5 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Come purtroppo troppo spesso capita bisogna sperare in San Elvis, poi dovesse essere una giornata NO anche per lui ne prendiamo di brutto. Ma come fa Sanniz a farsi espellere a 2 minuti dalla fine in vantaggio 1-0....

BarryMc 5 anni fa su tio
Risposta a Homer_Simpson
Elvis non è un Santo, è semplicemente un ottimo portiere. A livello europeo, tutti o quasi, hanno un ottimo portiere (non Santi). quindi direi di essere felici di averlo, e guarda che le partite senza reti subite non sono solo merito dei portieri, ma sempre di tutta la squadra che ha lavorato bene, duro ed intensamente. Il primo a riconoscerlo è proprio Elvis, comunque un Grande!!!

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a Homer_Simpson
diciamo che è stato furbo l'avversario che ha trattenuto il bastone di Raffa e si è lasciato cadere. La squadra ha giocato molto bene e compatta davanti a Elvis, vedi anche il 3 contro 5 nel 2. tempo.

Homer_Simpson 5 anni fa su tio
Risposta a SSG
Verissimo, ottimo boxplay in 5-3 e anche in 6-4, stratosferico Elvis ma Raffa... non e' la prima volta. Vabbe' dai e' andata bene, ora speriamo di passare il turno.
NOTIZIE PIÙ LETTE