Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEKossmann adesso ha paura: «Il Lugano è favorito»

26.04.18 - 08:00
L'head-coach dello Zurigo è deluso in seguito alla brutta battuta d'arresto rimediata dai Lions fra le mura amiche: «Pettersson squalificato in gara-7? Non ne ho idea»
Kossmann adesso ha paura: «Il Lugano è favorito»
L'head-coach dello Zurigo è deluso in seguito alla brutta battuta d'arresto rimediata dai Lions fra le mura amiche: «Pettersson squalificato in gara-7? Non ne ho idea»
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - I Lions hanno perso la seconda partita consecutiva della finale dei playoff e ora la situazione non è più così rosea per loro. Cadendo all'Hallenstadion (2-3) la truppa di Kossmann ha infatti fallito il secondo match-point, così il Lugano ha pareggiato la serie (3-3). «È stata una partita drammatica che ha avuto un epilogo negativo», ha esordito proprio l'head-coach dello Zurigo al termine del match. «Non abbiamo giocato male ma per noi purtroppo è finita male, nonostante abbiamo combattuto e dominato il Lugano. Siamo obbligati a tornare alla Resega per il match decisivo, ma questa volta dovremo avere un atteggiamento diverso rispetto a gara-3 e a gara-5».

Ma come vede Hans Kossmann il prossimo e ultimo incontro? «I bianconeri adesso sono sicuramente favoriti, dato che hanno la possibilità di giocare la partita decisiva davanti ai loro tifosi. Oltre a questo hanno finora dimostrato di essere molto temibili quando giocano alla Resega, per questo motivo dovremo essere bravi a contrastarli. Sono fiducioso, dato che fino a prova contraria abbiamo già fatto vedere di poter vincere a Lugano e ovviamente ci riproveremo. Pettersson squalificato in gara-7? Nessuna idea».

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mat78 6 anni fa su tio
Kossmann, tu e i tuoi potete continuare a ripetere come dei dischi rotti che state dominando il Lugano, ma ricorda che anche venerdì sera sarà ancora e solo il ghiaccio a parlare!

Evry 6 anni fa su tio
Kosmann si comporta da Ipopotamo, fino al collo nella (m) palta ma la ganassa sempre spalancata !!!!

GI 6 anni fa su tio
tipica dichiarazione da "uregiatt"....

sergejville 6 anni fa su tio
ormai le parole e le tattiche verbali non contano più nulla. Al caro Koosmann consiglierei di riguardarsi il primo tempo di ieri prima di dire che i Lions "hanno dominato". Se finiva 0-2 o 0-3 non c'era nulla da ridire. E direi anche di riguardarsi le nefandezze arbitrali ai danni dei bianconeri nel 2.o tempo; un vero scempio. Lugano da lacrime agli occhi per le tante emozioni.

El Jardinero 6 anni fa su tio
Vecchia volpe Kossmann , il favore rimane dalla parte degli ZSC Lions dato che sono la squadra più forte. Il Lugano si è logorato molto e d'accordo che gioca in casa ma ha troppi infortuni. Chi gioca domani sera? Nondimeno abbiamo un'arma in più che è quella del pubblico e la consapevolezza che alla Resega i Lions (esclusa gara-1) non hanno visto il puck. Finiamola coi favori 50-50 ...anzi 45 - 55. FORZA LUGANO !!! P.S.: se vedo Pettersson in pista in gara -7 è la chiara dimostrazione che pure l'hockey è sporco bene!!!

F/A-18 6 anni fa su tio
Dei veri eroi, sono commosso.

sergejville 6 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
ha riassunto tutto. Grande.
NOTIZIE PIÙ LETTE