Cerca e trova immobili

HCLLugano: grande festa alla Reseghina

16.04.16 - 23:18
La società bianconera ha accolto moltissimi tifosi per salutare la stagione che si è appena conclusa
Tipress
Lugano: grande festa alla Reseghina
La società bianconera ha accolto moltissimi tifosi per salutare la stagione che si è appena conclusa
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella serata di oggi - sabato 16 aprile - l'Hockey Club Lugano ha festeggiato alla Reseghina la chiusura di una stagione straordinaria (2015/2016), terminata con il secondo posto in campionato dietro al Berna (1-4 nella serie finale dei playoff).

I tifosi si sono riuniti per onorare la squadra e hanno avuto la possibilità di trascorrere un po' di tempo con i loro beniamini.

È stata una grande festa dove musica e animazione non sono mancate, così come le interviste con i giocatori e i coach.

Anche il club, tramite una nota ufficiale, ha voluto ringraziare quanti si sono riuniti: 

"Sono state emozioni allo stato puro quelle che gli oltre duemila tifosi bianconeri hanno vissuto ieri sera alla Reseghina nella serata di chiusura della stagione 2015/2016 dell’Hockey Club Lugano.

L’entusiasmo per la finalissima dei playoff raggiunta dopo dieci anni ha unito giocatori, staff, dirigenti e fans in un tripudio di “selfies”, autografi, cori, filmati rievocativi e interviste.

Animato sul palco dalla simpatia e dalla verve del rapper Manu D e del giornalista Nicolò Casolini, l’evento è stato caratterizzato anche dall’asta “live” delle maglie di Linus Klasen ed Elvis Merzlikins, che hanno raggiunto cifre impensabili alla vigilia e dalla lotteria che ha messo in palio altre due casacche ambitissime, quelle di Maxim Lapierre e Fredrik Pettersson. Tutte le altre maglie saranno acquistabili a partire da martedì sul sito www.hclugano.ch.

Una festa riuscitissima insomma, un punto di partenza per il futuro, all’insegna di quell’armonia, quel calore e quella passione che ha scaldato il cuore anche del felicissimo presidente Vicky Mantegazza."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE