Cerca e trova immobili

HCLLa magia di Klasen e i muscoli di Lapierre, ecco disegnato il Lugano anti Zugo

08.03.16 - 19:04
Hofmann in seconda linea e Wollgast al posto dell'infortunato Kienzle; Shedden ha scelto i bianconeri che sfideranno i Tori
La magia di Klasen e i muscoli di Lapierre, ecco disegnato il Lugano anti Zugo
Hofmann in seconda linea e Wollgast al posto dell'infortunato Kienzle; Shedden ha scelto i bianconeri che sfideranno i Tori
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUGO - La "solita" linea Klasen-Martensson-Pettersson. Il ritorno di Hofmann (schierato con Bertaggia e Brunner) dalla squalifica. I muscoli di Lapierre, che si muoverà insieme con Sannitz e Walker. Il "78" di Wollgast che allungherà la panchina.

In vista di gara-3 dei quarti di finale contro lo Zugo, Doug Shedden ha schierato un Lugano arrembante. Basterà per compiere un'impresa in casa dei Tori e blindare la qualificazione alla semifinale? Il 3-0 sarebbe una pietra tombale sulla serie. Il coach canadese lo sa e, per evitare sorprese, vuol mettere definitivamente con le spalle al muro la sua ex squadra.

LUGANO: Merzlikins; Furrer, Chiesa; Vauclair, Hirschi; Sartori, Kparghai; Wollgast, Fazzini; Klasen, Martensson, Pettersson; Bertaggia, Hofmann, Brunner; Lapierre, Sannitz, Walker; Reuille, Morini, Kostner.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE