Cerca e trova immobili

L'AZZECCAHOCKEYPiazza la tua scommessa, vinci i nostri premi

09.09.15 - 07:00
A meno di una settimana dall’avvio della stagione, è giunto il momento di definire i pronostici per le prime partite del campionato 2015/16
Ti-Press
Piazza la tua scommessa, vinci i nostri premi
A meno di una settimana dall’avvio della stagione, è giunto il momento di definire i pronostici per le prime partite del campionato 2015/16
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Chi vincerà il campionato? Quale sarà la squadra rivelazione della stagione 2015/16? Quale invece deluderà tutte le attese?

Il campionato di hockey si avvicina e tutte queste domande ronzeranno nelle teste dei nostri lettori che, come in occasione delle ultime due stagioni, proveranno a sfidarsi a “colpi” di pronostici giocando con L’Azzeccahockey.

Iscrivetevi sulla pagina apposta di Ticinonline e iniziate subito a provare a indovinare il risultato esatto della singola partita al 60’ (5 punti), o quanto meno la squadra vincitrice del singolo incontro (1 punto). In palio ci saranno buoni dal valore complessivo pari a 1000 franchi, oltre a un simpatico omaggio per chi indovinerà per primo - entro l’1 novembre - il prossimo Top Scorer della Lega.

Si partirà con Zurigo-Berna del prossimo 9 settembre: Lions o Orsi? Chi uscirà vincitore dall’arena? Con quale risultato? Per le due ticinesi bisognerà attendere fino a venerdì 11… il Lugano ospiterà lo Zugo, l’Ambrì andrà a Ginevra. I bianconeri riusciranno a sopraffare i Tori? I leventinesi avranno la forza di mandare immediatamente KO le Aquile?

Fate il vostro gioco, piazzate le vostre scommesse anche sulle altre sfide del primo weekend e… buona fortuna! Il primo vincitore - eletto a fine ottobre - potresti essere proprio tu.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE