Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUE«Un successo europeo è sempre positivo, ma che peccato»

23.11.17 - 21:58
Mattia Bottani si è mostrato felice per la vittoria sull'Hapoel Be'er Sheva e, contemporaneamente, deluso per l'eliminazione
Keystone
«Un successo europeo è sempre positivo, ma che peccato»
Mattia Bottani si è mostrato felice per la vittoria sull'Hapoel Be'er Sheva e, contemporaneamente, deluso per l'eliminazione
CALCIO: Risultati e classifiche

LUCERNA - Al termine della vittoriosa partita disputata a Lucerna, dove il Lugano si è imposto 1-0 sull'Hapoel Be'er Sheva, Mattia Bottani si è mostrato felice e nello stesso tempo... deluso. L'eliminazione brucia.

«Forse non è stato il migliore Lugano della stagione, ma abbiamo portato a casa tre punti giocando bene – ha ammesso l'attaccante bianconero – tutto questo nonostante la vittoria del Plzen. Un successo in Europa fa sempre bene e anche nell’ultima partita a Bucarest, anche se influente sulla qualificazione, daremo il massimo».

C'è qualche rimpianto per come è andata? «Ce la siamo giocata con tutti, è un peccato ma il calcio è così: anche se immeritate, alla fine le sconfitte le abbiamo subite. Godiamoci lo stesso questo momento positivo, consapevoli che domenica ci aspetta una partita difficile, nella quale dovremo essere concentrati al massimo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE