Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUESion, Gabri fa piazza pulita: sette giocatori scartati

22.11.17 - 17:34
Il nuovo tecnico dei vallesani ha deciso di ridurre il roster a sua disposizione
Sion, Gabri fa piazza pulita: sette giocatori scartati
Il nuovo tecnico dei vallesani ha deciso di ridurre il roster a sua disposizione
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - Esonerato Tramezzani qualche settimana fa, i problemi a Sion restano. La formazione vallesana infatti - da quando è arrivato il nuovo tecnico Gabri - è addirittura sprofondata in fondo alla classifica insieme al Lucerna (14 punti).

Proprio il coach spagnolo - in seguito alla pesante sconfitta rimediata a Basilea (1-5) - ha deciso di prendere in mano la situazione e di ridurre il roster a sua disposizione. Stando a "Nouvelliste", sette giocatori della prima squadra sono infatti stati scartati dal contingente professionale e si allenano con la Under 21: Carlitos, Elsad Zverotic, André Neitzke, Kevin Constant, Robert Acquafresca, Niokola Milosavljevic e Ivan Lurati.

Il direttore sportivo del club, Barthélémy Constantin, ha giustificato questa operazione dicendo che Gabri «desidera ridurre il gruppo a sua disposizione per lavorare al meglio».

Lo spagnolo allena il Sion da un mese e in tre partite ha ottenuto soltanto un punto (in casa contro lo Zurigo), perdendo due volte 5-1 contro YB e Basilea.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE