Cerca e trova immobili

MERCATOLichtsteiner sempre più vicino al Barcellona. A Torino arriva De Sciglio?

10.11.16 - 14:31
Il giocatore elvetico è nel mirino pure dell'Inter ma l'arrivo di Pioli potrebbe aver rimescolato le carte
Lichtsteiner sempre più vicino al Barcellona. A Torino arriva De Sciglio?
Il giocatore elvetico è nel mirino pure dell'Inter ma l'arrivo di Pioli potrebbe aver rimescolato le carte
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Non solo un centrocampista. La Juventus si avvicina al calciomercato di gennaio con un "problema" o meglio una questione da risolvere, quella di Lichtsteiner che si trascina ormai da quest'estate. Sempre più possibile la partenza del "pendolino" svizzero verso il Barcellona mentre Allegri vorrebbe riavere con se Mattia De Sciglio, Milan permettendo.

Juventus, dove va Lichtsteiner - Con Lichtsteiner, il cui contratto è in scadenza a giugno, i rapporti in casa bianconera ormai sono molto freddi anche se Allegri ha spesso fatto ricorso in campionato all'esperienza di Stephan in attesa del miglior Dani Alves. Lo svizzero sembra destinato a fare le valigie proprio in direzione Barcellona. Con l'Inter c'è un flirt da quest'estate ma l'arrivo di Pioli potrebbe cambiare gli scenari.

Allegri vuole De Sciglio - De Sciglio al Milan ha invece un contratto in scadenza nel 2018: se dovesse ancora ritardare l'accordo coi rossoneri, su di lui potrebbe inserirsi la Juve. Allegri lo ha "scoperto" all'epoca del Milan, lo conosce e lo rivorrebbe.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE