Cerca e trova immobili

LIGA«Voglio giocare fino a 41 anni»

07.11.16 - 21:15
Cristiano Ronaldo ha rinnovato il suo contratto col Real: «Non ho mai pensato di battere il record di 500 gol di Raul, non sono ossessionato»
«Voglio giocare fino a 41 anni»
Cristiano Ronaldo ha rinnovato il suo contratto col Real: «Non ho mai pensato di battere il record di 500 gol di Raul, non sono ossessionato»
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - «Sono felice di rimanere al Real per altri 5 anni ma non penso sia il mio ultimo contratto, voglio giocare fino a 41 anni».

Nel giorno della firma di rinnovo con il Real Madrid Cristiano Ronaldo rilancia e non si pone limiti. Guadagnerà oltre 20 milioni di euro a stagione il portoghese che vorrebbe chiudere la carriera con le merengues: «Porto questo club nel cuore, è una parte importantissima della mia vita, sicuro che mi piacerebbe chiudere qui ma nel calcio il futuro è sempre incerto».

Da battere il record dei 500 gol di Raul: «Non ho mai pensato di poter battere il record di Raul, 500 gol sono possibili ma non ne sono ossessionato, i titoli sono più importanti. La stagione è molto lunga, voglio proseguire a lavorare con l'ambizione di continuare a migliorare. Il meglio deve ancora venire».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Antares46 7 anni fa su tio
..Peccato che non gioca ad hockey. Un posto per lui nella squadra degli over 40 di Ambri ci sarebbe stato di sicuro!
NOTIZIE PIÙ LETTE