Cerca e trova immobili

SERIE AIago Falque senza pietà: la Roma si inchina al Torino

25.09.16 - 14:29
Gli uomini di Spalletti sono stati sconfitti 3-1: gol di Belotti e doppietta dell'ex giallorosso
Iago Falque senza pietà: la Roma si inchina al Torino
Gli uomini di Spalletti sono stati sconfitti 3-1: gol di Belotti e doppietta dell'ex giallorosso
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - La Roma formato trasferta non vince mai. Dopo il pari di Cagliari e il ko di Firenze, la squadra di Spalletti incappa in una battuta d'arresto pesante a Torino. I granata s'impongono 3-1 ed ai giallorossi non basta il gol di Totti, subentrato nella ripresa.

Toro in campo con il 4-3-3. Belotti è il terminale offensivo più avanzato, ai suoi fianchi agiscono Iago Falque, fresco ex dal dente avvelenato, e Bojé. Consueto 4-2-3-1 per la Roma, con Salah, Nainggolan e Perotti alle spalle di Dzeko. Il risultato si sblocca al 9': guizzo di Iago Falque, Szczesny respinge di pugno, palla ad Obi che imbecca Belotti, libero di correggere a rete da pochi passi. I granata sfiorano il raddoppio subito dopo con Falque, che coglie un palo, ma al 23' perdono Obi per infortunio: entra Baselli.

In avvio di secondo tempo entra invece Totti nella Roma, al posto di De Rossi. L'ingresso del capitano ravviva un po' i giallorossi, ma sul colpo di testa di Dzeko è miracoloso Hart. Il Torino è più concreto e raddoppia su rigore al 53': fallo di Bruno Peres su Belotti, Falque batte di potenza Szczesny. Palla al centro e la Roma accorcia. Altro rigore, stavolta per fallo di De Silvestri su Perotti, e Totti realizza il gol numero 250 in A. Ma il Torino non si scompone ed al 20' cala il tris. Conclusione di Falque dal limite, deviazione di Fazio e palla alle spalle del portiere. La Roma prova a recuperare, ma rischia ancora in contropiede. Il risultato non cambia: Torino-Roma finisce 3-1.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE