Cerca e trova immobili

MILANOOsvaldo prova a zittire i tifosi della Roma: "Dov'eravate l'11 maggio?"

01.12.14 - 11:54
L'attaccante italo-argentino, fischiato per tutta la partita, continua la sua "battaglia" personale con i fans giallorossi
Osvaldo prova a zittire i tifosi della Roma: "Dov'eravate l'11 maggio?"
L'attaccante italo-argentino, fischiato per tutta la partita, continua la sua "battaglia" personale con i fans giallorossi
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - “I tifosi della Roma mi stanno rimpiendo il twitter di insulti e minacce, dov’erano l’11 maggio dopo il gol al minuto 94?”. Daniel Pablo Osvaldo ha lanciato un altro tweet provocatorio, dopo le polemiche di ieri, quando ha segnato un gol (peraltro risultato inutile) nel ko dell’Inter all’Olimpico contro la Roma, sua ex squadra.

Durante la partita aveva provato a zittire la curva giallorossa, portandosi anche l’indice della mano sul naso e prendendosi un’ammonizione e da allora i tifosi romani lo hanno bersagliato sui social network, in virtù di un rapporto da tempo deterioratosi nonostante i 27 gol fatti dal bomber con la maglia giallorossa in due stagioni.

Il riferimento all’11 maggio è al gol segnato da Osvaldo con la Juventus proprio contro la Roma alla penultima giornata, all'ultimo secondo, quando realizzò la rete decisiva che regalò il successo ai bianconeri. Le telecamere ieri hanno mostrato che sotto la divisa nerazzurra avesse un’altra maglia dove si legge la parola “ancora” e qualcuno ha ipotizzato che Osvaldo in caso di successo avrebbe esposto la scritta (resa celebre da Totti in un derby del ‘98) “vi ho purgato ancora”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE