SAN BERNARDINO
15.10.2013 - 20:410

5'000 franchi a suon di pedale

La squadra di Mtb Greenhope ha donato l'importante cifra all'associazione Kinderkrebshilfe Schweiz

SAN BERNARDINO - Si è conclusa nel migliore dei modi la stagione di GREENHOPE. Il 2013 andrà agli annali non solo per i risultati sportivi.

Il giovane team di MTB ha saputo raccogliere i frutti del molto lavoro fatto anche per quanto riguarda il suo progetto di solidarietà volto alla lotta contro il cancro. Sono stati infatti consegnati 5'000 franchi all'associazione Kinderkrebshilfe Schweiz, nell'ambito di una settimana di vacanza denominata Die Woche. La stessa è stata in pratica finanziata con il contributo di GREENHOPE, che trae le sue origini dalle numerose donazioni di privati, dal contributo degli sponsor e, soprattutto, dal buon esito della Sanbike (Video).

"Per i nostri giovani si è trattato nuovamente di una splendida esperienza. Il contatto con i coetanei della Kinderkrebshilfe permette loro di capire a pieno il progetto nel quale sono coinvolti, avendo l'occasione di maturare anche al di fuori dello sport", ha sottolineato il Team Chef Luca Cereghetti.

Fra le diverse donazioni, grazie al bel lavoro sul terreno e nella comunicazione la squadra svizzera, con cuore e mente ticinese, ha anche saputo attirare l'attenzione dell'associazione Rotaract Lugano Ceresio, che ha raccolto per il progetto l'importante cifra di 1'600.

www.greenhope.ch - www.facebook.com/greenhope.ch - www.kinderkrebshilfe.ch



Quanto ne sai di hockey? Sfida i tuoi amici a l'Azzeccahockey
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
bernardino
associazione
greenhope
progetto
san bernardino
kinderkrebshilfe
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-11 23:40:52 | 91.208.130.86