BASKET
02.11.2017 - 09:280

Massimo Aiolfi nuovo tecnico del Bellinzona

Le ragazze sopracenerine giocheranno il prossimo weekend in casa contro Troistorrents e Ginevra

BELLINZONA - Dopo l'allontanamento di Walter Bernasconi dal Bellinzona, la società sopracenerina si è accordata con Massimo Aiolfi.

Di seguito il comunicato della società:

"La Pallacanestro Bellinzona comunica di aver affidato la conduzione della squadra di LNAF a Massimo Aiolfi.

Italiano, nato il 3 febbraio 1972, Aiolfi ha un passato di tutto rispetto quale allenatore. Dopo aver mosso i primi passi a Cermenate (serie D) e Saronno (B2) è passato a Cantù, dove per tre stagioni ha guidato il settore giovanile ed è stato assistant-coach della prima squadra. In Ticino dapprima ha allenato il Denti della Vecchia, portato alla promozione in serie B, quindi la SAM Massagno, nel settore giovanile per tre stagioni, quindi in serie A nel 2009-2010. In seguito è stato responsabile tecnico di Ticino Basket, prima di tornare a operare a Cantù nel settore giovanile.

Massimo Aiolfi, che ha già  iniziato a lavorare con la squadra, avrà  il compito di trasmettere nuovi stimoli e installare l'ottimismo necessario ad affrontare i prossimi impegni di campionato, sin dal prossimo weekend con il doppio impegno casalingo contro il Troistorrents e il Ginevra".

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
aiolfi
bellinzona
massimo aiolfi
squadra
settore giovanile
serie
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-24 21:06:20 | 91.208.130.86